Proprio una settimana fa la ho incontrata! 'Tacci sua! A saperlo....
Si, ci avevo giá pensato, ma prima di tutto voglio essere sicuro che non sia un problema della parte fisica. Se escludo proprio tutto tutto chiedo all'admin il permesso di poter creare un nuovo utente
Aggiornamento: ho notato che il login sul telefono adesso me lo tiene (è connesso da ieri sera), mentre sul PC i problemi peggiorano...
Volevo scrivere un post, ho fatto 7 volte il login, ma non mi faceva entrare, mi sono scollegato dal telefono (non volevo entrasse in conflitto), ma ancora niente. Alla fine ho risolto chiudendo e riaprendo chrome.... E mentre scrivevo il mio bel post... Taaac scollegato. Fortunatamente mi ha collegato subito.... (anche se ormai ho imparato, copio tutto prima di inviare una risposta)
A sto punto penso che il problema sia nel mio chrome e non nell'utente, altrimenti i problemi si presenterebbero anche sul telefono, no?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Nel senso che mi loggo al sito, scrivo la mia risposta nella casella "risposta veloce" e quando la invio mi rimanda a una pagina di login, perchè mi si è sloggato
il browser accetta i cookie?
che gestione hai dei cookie?
hai un antivirus che li accetta?
provato acambiarebrowser? che succede?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ma non avevi detto che il problema si presentava anche in altri dispositivi?
Un altro tentativo che puoi fare è avviare la modalità inkognito (ctrl shift n) e provare a loggarti li. Quella modalità disattiva tutte le estensioni che ci sono.