Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Step numero uno. Iscriviti con un altro account e vedi se con quello rimani collegato. Cosi ti togli ogni dubbio sul fatto che sia colpa del tuo pc o del forum.
    Mi sembra uno spreco nel database del forum però... perché poi quell'account dovrà essere bloccato, quindi si creano record inutilmente...

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Proprio una settimana fa la ho incontrata! 'Tacci sua! A saperlo....

Si, ci avevo giá pensato, ma prima di tutto voglio essere sicuro che non sia un problema della parte fisica. Se escludo proprio tutto tutto chiedo all'admin il permesso di poter creare un nuovo utente

Quote Originariamente inviata da mt19 Visualizza il messaggio
    Proprio una settimana fa la ho incontrata! 'Tacci sua! A saperlo....

Si, ci avevo giá pensato, ma prima di tutto voglio essere sicuro che non sia un problema della parte fisica. Se escludo proprio tutto tutto chiedo all'admin il permesso di poter creare un nuovo utente
    ok, fallo, privatizzami e poi tienimi informata: se risolvi, disabilitiamo questo

Aggiornamento: ho notato che il login sul telefono adesso me lo tiene (è connesso da ieri sera), mentre sul PC i problemi peggiorano...
    Volevo scrivere un post, ho fatto 7 volte il login, ma non mi faceva entrare, mi sono scollegato dal telefono (non volevo entrasse in conflitto), ma ancora niente. Alla fine ho risolto chiudendo e riaprendo chrome.... E mentre scrivevo il mio bel post... Taaac scollegato. Fortunatamente mi ha collegato subito.... (anche se ormai ho imparato, copio tutto prima di inviare una risposta )

A sto punto penso che il problema sia nel mio chrome e non nell'utente, altrimenti i problemi si presenterebbero anche sul telefono, no?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    mentre scrivevo il mio bel post... Taaac scollegato.
    no aspetta...

come sarebbe a dire MENTRE scrivevi il tuo post?
    intendi proprio dopo che hai premutoil pulsante "invia" ti ha scollegato?
    oppure è la tua connessione internet?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Nel senso che mi loggo al sito, scrivo la mia risposta nella casella "risposta veloce" e quando la invio mi rimanda a una pagina di login, perchè mi si è sloggato

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    il browser accetta i cookie?
    che gestione hai dei cookie?
    hai un antivirus che li accetta?
    provato acambiarebrowser? che succede?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    il browser accetta i cookie?
    che gestione hai dei cookie?
    hai un antivirus che li accetta?
    provato acambiarebrowser? che succede?
    1) Sì
    2)
    3) Sì
    4) Sì e il risultato è sempre lo stesso, solo che un pochino meno catastrofico (il login mi dura un pochino di più)

Aggiungo che non ho problemi con NESSUN altro sito internet (e ne visito...).... Mi conviene provare a registrare un account?

A sto punto penso che il problema sia nel mio chrome e non nell'utente, altrimenti i problemi si presenterebbero anche sul telefono, no?
    credo di si e in piu' ci sarebbero altre persone che lo segnalano; cmq se vuoi provare con un altro account np, mi avvisi e bon

Ma non avevi detto che il problema si presentava anche in altri dispositivi?

Un altro tentativo che puoi fare è avviare la modalità inkognito (ctrl shift n) e provare a loggarti li. Quella modalità disattiva tutte le estensioni che ci sono.

Permessi di invio