eh si, a meno che tu non lo resetti, usi le password di fabbrica e lo riconfiguri, ma forse è meglio di no....
eh si, a meno che tu non lo resetti, usi le password di fabbrica e lo riconfiguri, ma forse è meglio di no....
Ho inserito le immagini della configurazione del router collegandomi direttamente al router tramite cavo.
Purtoppo però nel frattempo che facevo tutto il mio coinqulino intelligente ha resettato il router... Ora il simboletto del triangolo giallo è completamente sparito e non riusciamo + a connerci. Difatti compare una stellina arancione sopra il segnale della banda.
Dato che a quanto pare non erano loro che facevano i furbi immagino che non dipenda solo dal mio computer, ne da telecom ma a questo punto dal router.
Fammi sapere![]()
resettandolo lo avete portato alle condizioni di fabbrica, ora dove riconfigurarlo, ma come dicevo sopra se non lo sapete fare era meglio non farlo....
se il router non ti funziona più devi reinserire i dati della tua connessione, ma vedo che posti, quindi ti chiedo da dove ti stai collegando?
dall'ufficio....
"devi reinserire i dati della tua connessione" come?? inserisco il CD fornito nella confezione del modem?