http://www.costituzionalismo.it/notizie/655/
Il tribunale di Venezia, III civ., con ord. 1025/14 del 9 maggio 2014 ha rimesso alla corte costituzionale il dubbio di incostituzionalità della soglia di sbarramento al 4% che la legge vigente prevede per le elezioni europee
Vediamo cosa deciderà la Corte...
Ma se esprimo DUE preferenze è ancora necessario che siano di sesso differente?
Perché il sito ufficiale esplica solo se decido di dare tute e tre le preferenze.
Mentre una sola preferenza posso metterla solo se voto un partito di minoranza linguistica (non posso mettere UNA sola preferenza in tutti gli altri casi?)
Mi sa che le note informative hanno un po' di buchi.
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Io ho messo una X sul simbolo di un partito ma non ho scritto nessun nome che dite sarà valida ?![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Comunque è spiegato da cani.
- DEVI tracciare la X sul partito
- SE VUOI puoi esprimere AL PIU' 3 preferenze (quindi 1,2,3)
- Per le minoranze, PUOI solo una (posso? vuol dire che negli altri casi devono essere almeno due?)
- SE sono 3 devono essere di sesso diverso (e se sono due? non è dato sapere)
boh
per non sbagliare ho messo tre preferenze (ne conoscevo solo due), però mamma mia...
Dalle prossime elezioni.
Per le amministrative max due preferenze, in questo caso 1 elettore 1 ed 1 elettore 2... per le europee 3 preferenze, in caso si utlizzino tutte almeno 1 elettore 1 ed 1 per elettore 2 . Per le europee puoi anche dare preferenze a 2 elettore 1 o 2 elettore 2 ...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Credo che le normative che indichi siano decadute dopo il decreto che determina il nuovo modo di indicare le ore utilizzando alternativamente i ":" ed il ";"
SEL ha presentato una proposta di legge che includa anche "." e "," se ne discuterà nella prossima seduta.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.