Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 199

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Quote Originariamente inviata da SEGFAULT Visualizza il messaggio
    Ovvero il numero di seggi assegnati ad ogni lista dipende solo dal numero di voti di lista espressi, giusto?
    Si, quindi votando solo la lista non la penalizzi.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    http://www.costituzionalismo.it/notizie/655/

Il tribunale di Venezia, III civ., con ord. 1025/14 del 9 maggio 2014 ha rimesso alla corte costituzionale il dubbio di incostituzionalità della soglia di sbarramento al 4% che la legge vigente prevede per le elezioni europee

Vediamo cosa deciderà la Corte...

Ma se esprimo DUE preferenze è ancora necessario che siano di sesso differente?

Perché il sito ufficiale esplica solo se decido di dare tute e tre le preferenze.
    Mentre una sola preferenza posso metterla solo se voto un partito di minoranza linguistica (non posso mettere UNA sola preferenza in tutti gli altri casi?)
    Mi sa che le note informative hanno un po' di buchi.

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Ma se esprimo DUE preferenze è ancora necessario che siano di sesso differente?

Perché il sito ufficiale esplica solo se decido di dare tute e tre le preferenze.
    Mentre una sola preferenza posso metterla solo se voto un partito di minoranza linguistica (non posso mettere UNA sola preferenza in tutti gli altri casi?)
    Mi sa che le note informative hanno un po' di buchi.
    non vorrei sbagliare, ma se dai più di una preferenza allora devono essere di sesso differente
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Manuelandro Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliare, ma se dai più di una preferenza allora devono essere di sesso differente
    Per le amministrative max due preferenze, in questo caso 1 sesso diverso... per le europee 3 preferenze, una di sesso diverso. Per le europee puoi anche dare preferenze a due uomini o due donne...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Io ho messo una X sul simbolo di un partito ma non ho scritto nessun nome che dite sarà valida ?
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Comunque è spiegato da cani.

- DEVI tracciare la X sul partito
    - SE VUOI puoi esprimere AL PIU' 3 preferenze (quindi 1,2,3)
    - Per le minoranze, PUOI solo una (posso? vuol dire che negli altri casi devono essere almeno due?)
    - SE sono 3 devono essere di sesso diverso (e se sono due? non è dato sapere)

boh

per non sbagliare ho messo tre preferenze (ne conoscevo solo due), però mamma mia...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Dalle prossime elezioni.

Per le amministrative max due preferenze, in questo caso 1 elettore 1 ed 1 elettore 2... per le europee 3 preferenze, in caso si utlizzino tutte almeno 1 elettore 1 ed 1 per elettore 2 . Per le europee puoi anche dare preferenze a 2 elettore 1 o 2 elettore 2 ...
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Dalle prossime elezioni.

Per le amministrative max due preferenze, in questo caso 1 elettore 1 ed 1 elettore 2... per le europee 3 preferenze, in caso si utlizzino tutte almeno 1 elettore 1 ed 1 per elettore 2 . Per le europee puoi anche dare preferenze a 2 elettore 1 o 2 elettore 2 ...
    solo se voti di domenica tra le 10:30 e le 12:30 e tra le 18:30 e le 22:00. negli altri orari è al contrario.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    solo se voti di domenica tra le 10:30 e le 12:30 e tra le 18:30 e le 22:00. negli altri orari è al contrario.
    Credo che le normative che indichi siano decadute dopo il decreto che determina il nuovo modo di indicare le ore utilizzando alternativamente i ":" ed il ";"
    SEL ha presentato una proposta di legge che includa anche "." e "," se ne discuterà nella prossima seduta.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio