Si in effetti dovrei modificare il menu affinché il link della pagina corrente non sia cliccabile. Le croci..eh va bhe cura di fosforo? Pe il resto grazie
Si in effetti dovrei modificare il menu affinché il link della pagina corrente non sia cliccabile. Le croci..eh va bhe cura di fosforo? Pe il resto grazie
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Non mi convince il logo
Mi pare sacrificato all'interno del rettangolo arancione. Forse proverei a lasciarlo libero senza sfondo magari scegliendo un altro font.
Mi sembra in galera, scollato dal resto del sito che mi invece mi piace. L'icona windows nei 4 box mi sembra sgranata.
Ps perche il link della pagina corrente non lo lasci allungato? cioè come quando gli fai il mouse over
Pss le mie sono opinioni personali, condivisibili o meno (scrivo cosi perche ci sono stati casi di incazzature quindi sempre meglio ribadire)
nessun problema.....se mi spieghi meglio la cosa dei link però![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Mooolto carino, complimenti
Le immagini tra header e contenuto le hai già ottimizzate?
Ci mettono più del resto a caricarsi.
grazie, si (ricordo di si)