Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Hybrid View

con.te ce l'ho avuta per 3 anni...conveniente il primo anno,aumenti di 150 euro l'anno nei rinnovi successivi nonostante scendessi di una clazse per anno..

son passato quest'anno a ras, nonostante non fosse online ho risparmiato il 50% rispetto a con te.. prezzo anche più basso di 150 euro rispetto a direct line..

accapesce, mentre compilavi il form, hai messo da qualche parte Lecce ?

Io sono in 12 (eeee niente Bersani), stessa auto, furto incendio, 470 e rotti euro all'anno, genyalloyd. Sono residente a Milano.
    Mie conoscenze giù, classe uber cazzuta, ma il premio è decisamente più alto. Se poi metti anche furto e incendio si vola.

Provato ora un preventivo sempre da genyal, quest'anno vorrebbero chiedermi 200 euro in più. Dito medio e mi sa che li ribbandono.
    Ultima modifica di Darksky; 04-06-2014 a 02:28

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    la residenza ce l'ho in terronia, provincia di brindisi, quindi ho messo quella nei preventivi. se sposto la residenza qui perdo automaticamente la possibilità di usufruire della bersani. in ogni caso ora provo a fare un preventivo "fingendo" di avere residenza qui e vedo come cambia...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    la residenza ce l'ho in terronia, provincia di brindisi, quindi ho messo quella nei preventivi. se sposto la residenza qui perdo automaticamente la possibilità di usufruire della bersani. in ogni caso ora provo a fare un preventivo "fingendo" di avere residenza qui e vedo come cambia...
    e mi sa che la residenza fa moltissimo

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Mi sa che ti conviene cambiare residenza, tantopiù che l'agevolazione "Bersani" è poco più di una presa in giro

ok, con la residenza a milano cambia tutto
    500€ abbondanti di assicurazione con directline e 730€ circa compreso furto ed incendio se pago con cartta di credito
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ok, con la residenza a milano cambia tutto
    500€ abbondanti di assicurazione con directline e 730€ circa compreso furto ed incendio se pago con cartta di credito
    Amico mio, fatti una residenza tutta tua, nelle assicurazioni è tutta malvivenza....

Utente di HTML.it
    nei giorni scorsi ho pagato il rinnovo....
    L'anno scorso son passato ad una compagnia online e ho risparmiato il 40% su quella "classica".
    Quest'anno la compagnia online mi aveva richiesto la stessa cifra dell'anno scorso.
    Ho fatto un preventivo online, e LA STESSA COMPAGNIA ONLINE mi chiedeva 100 euro in meno.
    Ho scritto l'anomalia alla compagnia online e dopo 2 giorni son stato contattato per ottenere lo sconto di 100 euro.
    Pagata nei giorni scorsi, dopo qualche giorno mi arriva un'altra email pubblicitaria da un altro sito di comparatori e con un'offerta ( stessa assicurazione ) ad ancora altri 50 euro in meno....

Purtroppo ciò dimostra solo la malafede delle assicurazioni, nel voler tenere i prezzi alti e di poter applicare tariffe economiche a tutti.

P.s. : Patentato da oltre 20 anni, zero incidenti storici ( sia con colpa, sia senza ), zero multe, zero problemi e pago di più di un 18enne a Milano....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

se non ci sono stati incidenti, la polizza DEVE diminuire di anno in anno, diminuendo di classe.
    la percentuale di sconto sul premio è specificata nell'attestato di assicurazione.
    se viene richiesto di più è opportuno parlarne con l'assicurazione e minacciare di segnalare la cosa all'ivass

purtroppo l'ho scoperto solo pochi mesi fa

Permessi di invio