Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: PHP e Header

guarda lo script è esattamente quello che ho postato, non ci sono righe vuote e/o caratteri ne prima ne dopo, ma come ho scritto pocanzi, ho notato che il file era codificato in formato utf-8 e cambiandolo in formato ANSI ho risolto il problema..

Il cambio codifica non può aver risolto questo problema. Probabilmente c'era un a capo vuoto da qualche parte che è stato tolto dalla ricodifica...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Shores Visualizza il messaggio
    Il cambio codifica non può aver risolto questo problema. Probabilmente c'era un a capo vuoto da qualche parte che è stato tolto dalla ricodifica...

Quoto Shores,
    era quasi sicuramente presente uno spazio vuoto prima del tag di apertura del codice php "<?php"

posso solo dirvi che non c'erano spazi vuoti, era tutto senza spazi prima e dopo il tag di apertura e chiusura, giuro. Infatti anche io non capisco come mai...

Ed avevi un solo tag <?php ed un solo tag ?> , e nessuna echo in mezzo?
    Atipica

si, esattamente, il codice l'ho postato così come era e non c'erano spazi o righe vuote ne prima ne dopo l'apertura dei tag.. mi viene solo da pensare che la codifica in formato utf-8 abbia generato dei caratteri non visibili che causavano questo disagio e cambiando il formato da utf-8 ad ANSI siano spariti...

Comunque meglio così

Quote Originariamente inviata da timberwolf Visualizza il messaggio
    ...
    Comunque meglio così
    Se tu sei sereno... Io non lo sarei finché non avessi esattamente capito che istruzione ha causato questo problema!

Ciau!
    Atipica

Evidentemente era codificato in utf-8 con BOM

http://it.wikipedia.org/wiki/Byte_Order_Mark
    The user formerly known as GM

Tag per questa discussione

Permessi di invio