guarda lo script è esattamente quello che ho postato, non ci sono righe vuote e/o caratteri ne prima ne dopo, ma come ho scritto pocanzi, ho notato che il file era codificato in formato utf-8 e cambiandolo in formato ANSI ho risolto il problema..
guarda lo script è esattamente quello che ho postato, non ci sono righe vuote e/o caratteri ne prima ne dopo, ma come ho scritto pocanzi, ho notato che il file era codificato in formato utf-8 e cambiandolo in formato ANSI ho risolto il problema..
Il cambio codifica non può aver risolto questo problema. Probabilmente c'era un a capo vuoto da qualche parte che è stato tolto dalla ricodifica...
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
posso solo dirvi che non c'erano spazi vuoti, era tutto senza spazi prima e dopo il tag di apertura e chiusura, giuro. Infatti anche io non capisco come mai...
Ed avevi un solo tag <?php ed un solo tag ?> , e nessuna echo in mezzo?
Atipica
si, esattamente, il codice l'ho postato così come era e non c'erano spazi o righe vuote ne prima ne dopo l'apertura dei tag.. mi viene solo da pensare che la codifica in formato utf-8 abbia generato dei caratteri non visibili che causavano questo disagio e cambiando il formato da utf-8 ad ANSI siano spariti...
Comunque meglio così![]()
Atipica
Evidentemente era codificato in utf-8 con BOM
http://it.wikipedia.org/wiki/Byte_Order_Mark
The user formerly known as GM