Il problema è che nel DB ho tante canzoni ma non riesco a mettere il tag <embed> per ogni singola canzone se uso il codice sopra
Il problema è che nel DB ho tante canzoni ma non riesco a mettere il tag <embed> per ogni singola canzone se uso il codice sopra
Grazie adesso è un po' più chiaro però con la parte di codice nuova sorge questo problema:
Script error detected at line 39.
Source line: response.write rsbrani("Play")
Description: Tipo non corrispondente: 'Response.Write'
fai vedere il codice che hai scritto
<%@language="VBscript"%>
<%Option Explicit%>
<html>
<head> <title>Elenco per brani</title></head>
<body>
<%
dim connbrani, rsbrani
set connbrani=Server.createobject("ADODB.connection")
set rsbrani=Server.createobject("ADODB.recordset")
connbrani.open"Provider=Microsoft.ACE.OLEDB.12.0;D ata Source="& server.mappath("brani.accdb")
rsbrani.open "brani", connbrani
%>
<table border=1>
<tr>
<td> Id </td>
<td> Nome Brano </td>
<td> Artista </td>
<td> Album </td>
<td> Play </td>
</tr>
<%
do while not rsbrani.eof%>
<tr>
<td><%response.write rsbrani("Id")%></td>
<td><%response.write rsbrani("Nome Brano")%></td>
<td><%response.write rsbrani("Artista")%></td>
<td><%response.write rsbrani("Album")%></td>
<td><embed src="../canzoni/nomecanzone.mp3<%response.write rsbrani("Play")%>"></td>
</tr>
<%rsbrani.movenext
loop
%>
</body>
</html>
<%
rsbrani.close
set rsbrani=nothing
connbrani.close
set connbrani=nothing
%>
il campo Play esiste nel database? cosa contiene, il nome del file?codice:<td><embed src="../canzoni/nomecanzone.mp3<%response.write rsbrani("Play")%>"></td>
che ci fa quel response appiccicato al nome del file già stampato in chiaro?
il campo play esiste(è il campo fileaudio in un tuo post precedente), per il nome del file era una cosa che avevo inserito dopo in ogni caso mi dava lo stesso errore.
io ho pensato che response.write non potesse corrispondere con un file di tipo audio in questo caso però sarei al punto di partenza perchè per il resto il codice l'ho controllato e ricontrollato.
e l'errore comunque me lo da allo stesso modo sia con scritto il nome dentro che senza niente