ufficio a milano, connessione vpn in germania
vado alla folle velocità di 3.54 Mbps in DL e 6.02 Mbps in UL![]()
ufficio a milano, connessione vpn in germania
vado alla folle velocità di 3.54 Mbps in DL e 6.02 Mbps in UL![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ho fatto anche io lo speed test...ping a 31 ms....
ma comunque le velocità non sono corrette. mi indica un dl di 7 mbps ma se provo a scaricare un file ne raggiungo almeno 14-15 esattamente il doppio.
comunque voglio anche io lo linea finlandese...ma perché in italia siamo sempre gli ultimi![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Fastweb FTTH 100M Milano
ping 6ms
download 90 Mbps (usando un wifi 802.11ac in casa)
upload 10 Mbps
not bad![]()
ma è dsl non fibra
a milano siete sempre fortunati!
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Pff, i vostri valori sono nulla rispetto alla potenza della mia vecchia linea vodafone![]()
URL=http://www.speedtest.net/my-result/3581156845][/URL]
chissà perchè mi dice che sono di torino![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
vi odio tutti![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.