Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Condomini Urlanti

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non solo puoi, devi

non sta a te indagare, a te sta segnalare. saranno loro poi a cercare.

prova a chiedere a qualcun altro nel palazzo se sente le stesse urla, e nel caso invita anche loro a segnalare la cosa ai carabinieri. maggiori sono le segnalazioni, più seriamente saranno costretti a prendere la situazione
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Alex80b Visualizza il messaggio
    il problema che non so neppure da che appartamento provenga. Non è che urla per 10 minuti di continuo. Un urlo e poi silenzio. Sopratutto solitamente erano urla indistinte, questa mattina invece si è sentito chiaramente "aiuto, voglio morire".
    Comunque non posso chiamare i Carabinieri per constatare una cosa che quando arriveranno non c'e' più e che non so neppure da dove arrivi.
    appena lo senti grida anche tu:
    aLEX80B: "DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????? ??????"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mi fai un esempio di telefonata anonima?
    visot che ogni volta che li chiamo, mi chiedono per prima cosa le mie generalità?

I casi sono due o sei ironico o non eri il ragazzo più brillante della tua classe.

"Mi dia le sue generalità"

"No, ma se le interessa in via XXX al condominio YYY si sentono urla"

Ovviamente non devi farti rintracciare il numero.

La telefonata anonima può farla, non so a che scopo o con quale utilità, ma può farla.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    ho lo stesso problema con la mia vicina del piano di sopra: saltuariamente sbrocca e urla come una dannata. Appena venuto ad abitare qui, non sapendolo, ho chiamato i servizi sociali segnalando la cosa, ho fornito tutte le informazioni che avevo (non molte, per la verità).. non ho ovviamernte avuto riscontri (non lo vengono certo a dire a me!).

Comunque poi in un'altra occasione la vicina, in uno dei suoi accessi, mi ha disturbato pesantemente e allora ho chiamato la polizia. Sono arrivati, ho parlato con loro spiegando la situazione, loro sono saliti da lei e le hanno parlato. Poi scendendo sono ripassati da me tranquillizzandomi che non ce l'aveva con me e che è proprio matta.

Ora, nel mio caso non ci si può far niente, ma magari nel tuo il problema è risolvibile: chiama la polizia/carabinieri.
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da ilgiovo Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema con la mia vicina del piano di sopra: saltuariamente sbrocca e urla come una dannata. Appena venuto ad abitare qui, non sapendolo, ho chiamato i servizi sociali segnalando la cosa, ho fornito tutte le informazioni che avevo (non molte, per la verità).. non ho ovviamernte avuto riscontri (non lo vengono certo a dire a me!).

Comunque poi in un'altra occasione la vicina, in uno dei suoi accessi, mi ha disturbato pesantemente e allora ho chiamato la polizia. Sono arrivati, ho parlato con loro spiegando la situazione, loro sono saliti da lei e le hanno parlato. Poi scendendo sono ripassati da me tranquillizzandomi che non ce l'aveva con me e che è proprio matta.

Ora, nel mio caso non ci si può far niente, ma magari nel tuo il problema è risolvibile: chiama la polizia/carabinieri.

non per qualcosa, io prima di andare ad abitare in qualunque posto
    chiedo informazioni a chi già abita li
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    cioè ti fai il giro del condominio suonando alle porte e chiedendo informazioni ?? così ti fai odiare ancora prima di andare ad abitarci, e il vicino molesto diventi tu
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da ilgiovo Visualizza il messaggio
    cioè ti fai il giro del condominio suonando alle porte e chiedendo informazioni ?? così ti fai odiare ancora prima di andare ad abitarci, e il vicino molesto diventi tu
    E' che lui non ha mai avuto esperienze negative dirette
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E' che lui non ha mai avuto esperienze negative dirette

Ora devo iniziare a comprare i pannoloni per anziani.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

E la polizia/carabinieri cosa te ne dicono?

Tag per questa discussione

Permessi di invio