Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto per Bukowski, questa frase è una gran cazzata.
    Non penso volesse essere scientificamente corretta, ma solo sottolinare (a suo modo) l'assurdità di un certo tipo di statistiche.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Si, certo che ci sono dei parametri, che si basano sul reddito, numero di componenti famigliari...
    Nulla

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Oramai da anni si continua a parlare di crisi della classe media, ma ci fosse mai uno che espliciti i parametri che identificano la classe media! In definitiva chi è secondo voi la classe media?
    Le famiglie con un determinato reddito?
    Le famiglie con un determinato patrimonio?
    Le famiglie i cui componenti hanno un determinato livello culturale?
    ........
    .......
    .......
    Credo che la classe media siano le famiglie che hanno entrate per circa 3000/3500 Euro mese con le quali nel 2002 avevano di che scialaquare e che ora devono stare sempre più attenti al fine mese.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo che la classe media siano le famiglie che hanno entrate per circa 3000/3500 Euro mese con le quali nel 2002 avevano di che scialaquare e che ora devono stare sempre più attenti al fine mese.
    se parli di reddito netto familiare mensile... anche qualcosa in più. Dipende da dove si vive.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    se parli di reddito netto familiare mensile... anche qualcosa in più. Dipende da dove si vive.
    Si in effetti anche qualcosa in più.

10 anni fà potevi farci un po di tutto, adesso molto meno.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Ok, quindi se siete d'accordo diciamo che può considerarsi classe media una famiglia che guadagna 4000 euro al mese e che ha al massimo tre figli!!!

Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi se siete d'accordo diciamo che può considerarsi classe media una famiglia che guadagna 4000 euro al mese e che ha al massimo tre figli!!!
    No, meglio una famiglia con un figlio che guadagnaVA 4000 Euro 10 anni fa

Permessi di invio