Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    ... quindi il problema è dell'Adobe Acrobat?!
    A me Adobe Acrobat a volte da problemi, mi stampa i documenti con caratteri tutti sballati, se invece uso Foxit Reader, lo stesso documento viene stampato correttamente.
    Il problema è che Foxit Reader per Mac non esiste, io lo uso su Windows, ma non è escluso che un altro programma possa risolverti il problema.

Rettifico: anche con Soda PDF ho problemi... La fotocopiatrice fa dei rumori ricevendo l'input di stampa su A3, ma non produce nulla, e il display, dopo aver visualizzato per alcuni secondi "In stampa...", torna su "Pronto".

Abbiamo deciso di sbarazzarci del Mac visto che questa della stampa di pdf è l'ultima stravaganza che ci fa; io un po' me ne intendo a metterli a posto, ma finché siamo in ambiente Windows è un conto.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    che soluzione drastica
    può anche non essere colpa del mac, in genere i driver per mac delle stampati/fotocopiatori li fanno con i piedi

Come ho detto quello della fotocopiatrice è l'ultimo dei problemi...
    I driver funzionavano fino alla settimana scorsa, poi addio stampa dei pdf. Siamo uno studio professionale, tenere una postazione inutilizzata per le stampe vuol dire interrompere il lavoro di un altro per stampare quei pdf, quindi siccome il tempo è denaro e le tasse non aspettano a differenza di chi deve pagarci le fatture...

Guest
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Abbiamo deciso di sbarazzarci del Mac visto che questa della stampa di pdf è l'ultima stravaganza che ci fa; io un po' me ne intendo a metterli a posto, ma finché siamo in ambiente Windows è un conto.
    Addirittura. Avete provato a stampare i PDF con Preview?

Permessi di invio