Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da cerotto Visualizza il messaggio
    *** sarai tu
    non credo proprio non faccio questo genere di "scherzi"

Utente di HTML.it
    ma al posto di mettere indietro gli orologi metteteli avanti, così non rischiate di fare danni, al massimo sta una mezz'ora in aeroporto..

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da jimbo0 Visualizza il messaggio
    ma al posto di mettere indietro gli orologi metteteli avanti, così non rischiate di fare danni, al massimo sta una mezz'ora in aeroporto..
    già suggerito, ma pare che cosi' facendo non risulti cosi' esilarante come la possibilita' di fargli perdere l'aereo.

è molto piu' scherzone quello cercare di farlo restare in aeroporto ad aspettare un volo successivo che non arrivera' mai
    Ultima modifica di vonkranz; 14-07-2014 a 15:29
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    già suggerito, ma pare che cosi' facendo non risulti cosi' esilarante come la possibilita' di fargli perdere l'aereo.

è molto piu' scherzone quello cercare di farlo restare in aeroporto ad aspettare un volo successivo che non arrivera' mai
    beh, allora condivido le critiche di tutti voi, che prima mi sembravano esagerate..

Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio
    Uno scherzo sarebbe metterglieli in AVANTI gli orologi e farlo arrivare in aeroporto in anticipo di 3 ore e mezza, non fargli perdere l'aereo. Quella è una bastardata.
    .

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Meriteresti che questo tuo "amico" tagliasse definitivamente i ponti con te.

E, se perde l'aereo, pretenda il risarcimento dei danni.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Ma che bello scherzo!

Ho un idea! Seguitelo nella corsa all'aeroporto. Quando esce dopo aver perso l'aereo poi tirategli addosso delle uova maerce e poi picchiatelo con una mazza da baseball. Poi se sviene è il momento giusto per prendere i soldi che trovate nel suo portafogli!!

Hahaha troppo divertente!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Ma che bello scherzo!

Ho un idea! Seguitelo nella corsa all'aeroporto. Quando esce dopo aver perso l'aereo poi tirategli addosso delle uova maerce e poi picchiatelo con una mazza da baseball. Poi se sviene è il momento giusto per prendere i soldi che trovate nel suo portafogli!!

Hahaha troppo divertente!
    ecco così è cattiveria Addirittura picchiare? ma che cavolo dici?

Ve ne racconto qualche altra.

L'anno scorso, come regalo di laurea di una nostra amica, le regalarono un samsung s4, lo stesso cell che avevo anche io. Mi offrii, guarda caso, di fare io la confezione regalo.
    Lo portai a casa mia e sostituii la mia batteria, ormai esausta, con la sua nuova. AHHAH.. Praticamente ottenni una batteria originale gratis!!!

E poi ancora,
    eravamo a casa a fare una festicciola, mettemmo del peperoncino rossi di calabria a pezzettini nella fetta di rustico di un nostro amico. Mangia va che buomno gli dicevamo, e lui addentare morso dopo morso gli venne la bocca di fuoco. E qui viene il bello: ci supplicò di dargli da bere e noi gli porgemmo un bicchiere pieno di vodka... muahhahahah, lo buttò senza nemmeno esitare e gli si fece la faccia viola e gli occhi gialli!! buauua Ricordo ancora la sua faccia!! vomitò il satanasso per tutta la notte...

Questo per dirvi che gli scherzi si fanno e si ricevono., non ho capito tutto questo accanirsi contro di me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

Ve ne racconto qualche altra.

L'anno scorso, come regalo di laurea di una nostra amica, le regalarono un samsung s4, lo stesso cell che avevo anche io. Mi offrii, guarda caso, di fare io la confezione regalo.
    Lo portai a casa mia e sostituii la mia batteria, ormai esausta, con la sua nuova. AHHAH.. Praticamente ottenni una batteria originale gratis!!!

E poi ancora,
    eravamo a casa a fare una festicciola, mettemmo del peperoncino rossi di calabria a pezzettini nella fetta di rustico di un nostro amico. Mangia va che buomno gli dicevamo, e lui addentare morso dopo morso gli venne la bocca di fuoco. E qui viene il bello: ci supplicò di dargli da bere e noi gli porgemmo un bicchiere pieno di vodka... muahhahahah, lo buttò senza nemmeno esitare e gli si fece la faccia viola e gli occhi gialli!! buauua Ricordo ancora la sua faccia!! vomitò il satanasso per tutta la notte...

Questo per dirvi che gli scherzi si fanno e si ricevono., non ho capito tutto questo accanirsi contro di me
    Dillettanti, sappiate che siete degli emeriti dilettanti dello scherzo, banali, senza quel pizzico di cattiveria che ci vuole, senza fantasia.

Siete degli incompetenti dello scherzo, non capisco cosa vieni a scrivere queste banalità, i tuoi non sono scherzi, sono dei giochi fanciulleschi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Ma se lui perde l'aereo, poi che farete?

questo più che scherzo si chiama furto...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio