Cmq l snr ora mi rimane bello stabile. Però di quanto può variare? Per esempio ora è a 11.9 db mentre ieri sera sui 12.6 db... ma almeno rimangon fissi. Prima mi dava sballato ovvio 3,8,12,10 co quei fili alla caxxo
Cmq l snr ora mi rimane bello stabile. Però di quanto può variare? Per esempio ora è a 11.9 db mentre ieri sera sui 12.6 db... ma almeno rimangon fissi. Prima mi dava sballato ovvio 3,8,12,10 co quei fili alla caxxo
Ahahah no davvero è da gennaio che va avanti sta storia dell snr ballerino! Avevo cambiato pure gestore pensando che fosse colpa sua xD
Ultima modifica di devilkazuya89; 30-07-2014 a 11:03
secondo voi è meglio impostare pppoe llc o pppoa vc mux su infostrada?
Agire sui tombini telecom è una cosa illegale, in caso di problemi potresti avere grane.... Non ci sono se o ma, è proprietà privata di Telecom. Poi si può discutere fin che si vuole su quello che mai verrebbero a farti, però dal punto di vista legale non va bene quello che hai fatto.
Illegale o no quei lavori fatti alla caxxo di cane non vanno bene per niente... poi certo che c è gente che si lamenta di cadute di portante ecc! Anche se avessi chiamato un tecnico telecom m avrebbe ciullato 100 euro convinto che non si sarebbe mai sbattuto di fare la cosa che ho fatto io! Quello che interessa a me è che ora sia il telefono che l adsl funzionano perfettamente!
Tutto quello che vuoi ma comunque hai fatto un'azione non lecita. E questo concetto di "fai da te" non lo posso far passare sul forum. Non posso cioè dire agli altri utenti di arrangiarsi e di mettere le mani sulle cose di Telecom o di un qualunque altro operatore. :-)
p.s.
la prossima volta evitare di usare parole meno colorite ;-)
certo! non volevo dire agli altri utenti di fare per cavoli loro,era esclusivamente rivolto al mio problema! cmq nessun problema![]()
Scusate l ot, ma volevo togliermi un dubbio. Se cambio le prese tripolari con delle rj11 si può guadagnare qualcosa in prestazioni di linea come attenuazione snr o portante?