Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che rivedo il video di Vendola che ride sulla pelle degli ammalati di tumore mi viene da vomitare. E vomitevole, vomitevolissimo, anche il mettersi a disposizione dei Riva nella parte finale della telefonata:

Vendola: "Volevo dirglielo perché poteva chiamare Riva e dirgli che il presidente non si è defilato".
    Dovrebbe esserci ( e se non c'e', PROVVEDIAMO ) una qualche leggina che mandi in galera ( come minimo ) coloro che lavorando nelle istituzioni, agiscono ai danni del popolo. Dovrebbe essere qualcosa simile all'alto tradimento per i militari.

Purtroppo nella nostra repubblica ( anche 2000 anni fa era piena di corrotti ) non credo riusciremo mai ad avere un sistema democratico stile norvegese/tedesco/svedese....e c'e' chi ancora oggi appoggia tal politico! ( non che gli altri della seconda repubblica siano meglio! )...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci ( e se non c'e', PROVVEDIAMO ) una qualche leggina che mandi in galera ( come minimo ) coloro che lavorando nelle istituzioni, agiscono ai danni del popolo. Dovrebbe essere qualcosa simile all'alto tradimento per i militari.

Purtroppo nella nostra repubblica ( anche 2000 anni fa era piena di corrotti ) non credo riusciremo mai ad avere un sistema democratico stile norvegese/tedesco/svedese....e c'e' chi ancora oggi appoggia tal politico! ( non che gli altri della seconda repubblica siano meglio! )...
    è nel DNA degli Italiani
    è scritto nel codice genetico che moriremo tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Scusa Joe, ma le vicende se non sbaglio sono un po' vecchiotte.
    E mi dici che è stato licenziato "da poco".
    Il nesso causa/effetto mi sembra un po' forzato in questo caso (oppure la storia non è completa)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Scusa Joe, ma le vicende se non sbaglio sono un po' vecchiotte.
    E mi dici che è stato licenziato "da poco".
    Il nesso causa/effetto mi sembra un po' forzato in questo caso (oppure la storia non è completa)
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...itica/1073190/

In effetti è stato licenziato pochi giorni fa, il 26 luglio.

Tra l'altro è sintomatico anche questo episodio (30 maggio, Abbate presente in studio televisivo):
    È la puntata del 30 maggio della trasmissione condotta da Abbate, ospiti in studio i parlamentari Gianfranco Chiarelli (FI, ndlnessuno) e Michele Pelillo (PD, ndlnessuno). La discussione si incentra, ancora una volta, sul decreto Ilva allo studio del Parlamento e sui dati forniti dalle associazioni e ritenuti poco attendibili. Quando il conduttore decide di far intervenire in diretta telefonica il presidente del Fondo Antidiossina Onlus Fabio Matacchiera, Pelillo sbotta: “L’editore lo sa? Domani parlerò con l’editore. Voglio sapere se anche lui è d’accordo”. La discussione la conclude Abbate: “Siamo una televisione libera. Il Pd nella campagna elettorale ha fatto figli e figliastri, forse non siamo nelle vostre grazie e per questo diamo fastidio”. Il deputato democratico raggiunto dalla redazione de ilfattoquotidiano.it non intende rilasciare dichiarazioni a riguardo.

Stando a voci bene informate, sarebbe arrivato sulle scrivanie dei magistrati tarantini del materiale a sostegno della tesi delle pressioni politiche. Starà a loro, ora, stabilire la verità. Intanto, il telefono di Luigi Abbate scotta. Sono in tanti a manifestargli, in queste ore, solidarietà. Tra questi nessun politico.

Così è già più completa la storia.

Aggiungo un articolo interessante che ha condiviso un mio amico. Tutti i torti non ha.

http://marpiccolo.wordpress.com/2014...-luigi-abbate/

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ho letto velocemente e credo (spero) di aver perso il nocciolo del discorso... secondo l'autore il licenziamento è dovuto alla maledetta precarietà, e non a pressioni politiche che sono state evidenziate tranquillamente in una trasmissione televisiva (e su cui la magistratura ha dei documenti in mano)?

Meglio se rileggi

Tag per questa discussione

Permessi di invio