Credibilità: + 1000,02%
Credibilità: + 1000,02%
Ritornando un attimo alla vicenda, possiamo concludere che :
- i nostri politici sono inutili e dannosi per il paese
- i nostri cari politici per far regali ai loro amici artisti, aumentano le tasse a tutti i cittadini
- tale tassa ( il ministro Franceschini assicurava che non era a danno degli utenti ) è stata invece riversata sui cittadini. Ora si dovrebbe pretendere le dimissioni di Franceschini e il pagamento del danno causato a tutti gli utenti che dovranno acquistare apparecchi hardware.
- La Siae invece di acquistare in Italia ( e quindi fare in modo di dire GRAZIE al suo illustrissimo amico Franceschini ), ha optato di acquistare i prodotti all'estero facendosi quindi del male ( evitando la tassa che finirebbe nelle sue casse ), il che dimostra anche quanto siano poco intelligenti suddette persone.
- I dirigenti Apple invece stan cominciando a capire che gli italiani sono un popolo di gonzi e pertanto i prezzi dei loro prodotti possono alzarli quanto vogliono ( tanto li compriamo uguale! )
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
E dopo Apple, anche Samsung, come era prevedibile, ha iniziato a scaricare l'aumento dell'equo compenso sui consumatori...
Ma io dico, se non c'è alcuna norma che obblighi le aziende a farsi carico di questa tassa, come è venuto in mente a Franceschini di pensare che se la sarebbero accollata le aziende...
Boh, si vede che pensava che Apple e Samsung fossero delle Onlus
Immagino che stavolta in SIAE andranno a coprare una ventina di Galaxy S5
Apple per alcuni prodotti sembra aver fatto un passo indietro e sembra accollarsi l'aumento.