Io non la vedo come trovata pubblicitaria, non ne ha bisogno oltretutto.
concordo con ranma. 20 anni di carriera è una delle migliori che abbiamo in italia se non la migliore
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Mah ... Mah ... per quanto ti possa piacere la Pausini, prova ad analizzare il video obiettivamente.
Si vede che è preparato dal movimento della mano, e dal tizio che sorride e gli fa l'occhiolino poco prima del "fattaccio"
Qui si vede meglio: video
Lo si capisce perché si abbassa per "controllare" attirando ancor più l'attenzione.
In genere per coprire un errore lo si sorvola.
Non avendo la certezza, ovviamente potrebbe essere stato un incidente.
Qui la domanda, ma che ca*** ci faceva nuda sul palco??? Non dico di usare i mutandoni della nonna, ma un paio di slip ... un tanga ...
Cmq la Pausini mi fa tristezza, sistema marcio persone marce
Concordo con Duball. Non conosco quello spettacolo quindi non so se era necessario essere nuda con cappotto addosso durante quella scena...
Non ho capito perché era sul palco in accappatoio...
Nell'articolo dice che chiude i concerti sempre così, ma perché?!
Non sono un grande seguace di concerti, ma non mi risulta che Vasco Rossi, Fiorella Mannoia, Amedeo Minghi, Giorgia... appena finito il concerto si mettano in accappatoio e, a richiesta di bis, tornino sul palco in quel modo... Quindi secondo me tutto organizzato per fini mediatici, per far parlare di sé...
In merito all'apprezzamento per la Pausini cantante, devo dire che non è tra i miei idoli, ma sempre meglio lei dei tanti cantanti (uomini e donne) partoriti da X-Factor, Amici... privi di un repertorio che ne formi la personalità e il personaggio, solite melodie e tematiche dei testi... Tanto che le poche voci davvero originali sono state bandite dalle radio e dimenticate, vedi Barbara Eramo, Liliana Tamberi, Gloria, Antonella Arancio, Gerardina Trovato, Irene Fargo... cito solo donne perché preferisco le voci femminili.
Personalmente ho l'impressione che chi arriva li dentro è perché non ha grosse capacità dal punto di vista artistico, così va a fare quel genere di "scuole" che perfezionano la tecnica, diventano bravissimi juke-box viventi e se gli dice bene ricevono un enorme calcio in culo che gli fa fare una fugace comparsata nel mondo dello show-business.
Per quanto mi riguarda, anche se non mi piacciono le loro canzoni ed il loro stile, personaggi come la Pausini, Ramazzotti, Nek e quant'altri sono avanti anni luce rispetto agli amici di Maria ed i loro simili.