Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    Soprattutto al gatto.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Soprattutto al gatto.
    zitto che mi guarda storto dopo che ieri sera gli ho fatto il bagno
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    zitto che mi guarda storto dopo che ieri sera gli ho fatto il bagno
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    ah ok, ho capito..

il lavoro, secondo me, deve essere uno dei tanti hobby della vita.

Io vivo tutto il giorno, anche quando lavoro.. Cerco di lavorare (x gli altri) il meno possibile, il mio tempo serve a me, per me.
    Ho scelto un lavoro che mi piace, con una ditta che mi piace e dei colleghi che mi piacciono..

se a te non piace qualcosa della tua vita, cambia. Non sei una pianta.. Fai scelte diverse altrimenti rischi di far venir meno il punto fondamentale che è vivere.

Sento sempre parlare le persone come se si fossero accontentate di quello che gli è stato dato dalla vita e mi mette tristezza sta cosa, la vita non da, la vita propone alcune cose, le altre devi cercartele da solo e la scelta finale la fai sempre tu e solo tu..

ma io "ragiono diversamente", dicono
    Guarda, ti do pienamente ragione. Ma non ho mai fatto mistero che mi blocca il timore di rimanere senza lavoro. Sto cercando un'altra possibilità che mi possa dare da mangiare (quindi scrivere e disegnare possono restare solo come hobbies: non ci si guadagna) ma senza abbandonare prima questo lavoro (dove, però, vengo spremuto come un limone).

Forse l'unica possibilità è mandare a fanculo questo lavoro e poi mettermi a studiare per imparare a fare altro.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Forse l'unica possibilità è mandare a fanculo questo lavoro e poi mettermi a studiare per imparare a fare altro.
    beh, no.. Sarebbe stupido.

Piuttosto cambia il modo di vedere il tuo attuale lavoro e intanto cerca quacos'altro che ti piace di piu
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio

Solidarietà incondizionata a tutti loro.........

Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ah ok, ho capito..

il lavoro, secondo me, deve essere uno dei tanti hobby della vita.

Io vivo tutto il giorno, anche quando lavoro.. Cerco di lavorare (x gli altri) il meno possibile, il mio tempo serve a me, per me.
    Ho scelto un lavoro che mi piace, con una ditta che mi piace e dei colleghi che mi piacciono..

se a te non piace qualcosa della tua vita, cambia. Non sei una pianta.. Fai scelte diverse altrimenti rischi di far venir meno il punto fondamentale che è vivere.

Sento sempre parlare le persone come se si fossero accontentate di quello che gli è stato dato dalla vita e mi mette tristezza sta cosa, la vita non da, la vita propone alcune cose, le altre devi cercartele da solo e la scelta finale la fai sempre tu e solo tu..

ma io "ragiono diversamente", dicono
    il principio di base è giusto solo che ci vuole anche fortuna nella vita. se non tri trovi al posto giusto nel momento giusto non hai altra scelta che accontentarti
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    beh, no.. Sarebbe stupido.

Piuttosto cambia il modo di vedere il tuo attuale lavoro e intanto cerca quacos'altro che ti piace di piu
    Il primo punto è proprio ostico. Il secondo è quello che sto facendo.

Alla fine mi basterebbe un lavoro che posso fare senza odiarlo e dedicarmi la sera a fare quel che mi piace.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Insomma, capisco che è un po'come chiedere a un atleta come riesce nel suo sport,

Ma voi come fate? Sono quattro giorni che non riesco a mettermi a studiare perché torno da lavoro così stanco che riesco appena a leggere Topolino. Oggi mi ci ero messo di volontà ma alla fine non ho combinato un tubazzo per colpa del mal di testa.
    ti deve piacere studiare quello che hai scelto
    come se io appena arrivo a casa ed ho la forza di accendere il PC dopo 8 ore di ufficio....
    mi piace! mi diverte!, per me anche 10 ore di PC non sono nulla, OVVIO dipende da quello che fai !!

dacci piu info
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

E' utile staccare mentalmente per una settimana.
    Se puoi prenderti un Venerdì sarebbe anche meglio, ma diciamo puoi anche andare a lavoro, tornare e non pensare minimamente di leggere/studiare/secondolavorizzare. Quindi diciamo staccare dall'ansia di dover fare una cosa e non riuscire a farla: non farla e bon!

Permessi di invio