Comunque anche qui si impara tantissimo , però sono stato fregato dalla parola offset ! Quando mi esce il messaggio undefinite variabile io so che genera l errore perché la variabile non è settata quindi ! Sono stato fesso so che le variabili si settano con isset ma non immaginavo mai che tutto quel problema era il settaggio vi dirò mi rimetterò a studiare e se avrò la fortuna di potermi fare un corso di php lo farò pultroppo io sono a Modena e non conosco nessuno che sia disposto ad insegnarmi !
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .
Cerchi solo giustificazioni, non hai imparato niente o quasi sugli array da questa discussione e se avessi studiato, offset l'avresti trovato un milione di volte scritto in giro.
Inoltre neanche a me nessuno ha mai fatto lezioni di PHP, l'ho imparato per fatti miei.
Comunque fa come vuoi, io la strada te l'ho indicata, se invece vuoi continuare a sbattere la testa su cose banali solo perché non vuoi studiare e fare subito cose difficili, sei libero di farlo, ma non lamentarti quando tutti si saranno stufati di risponderti.
Ultima modifica di Alhazred; 08-08-2014 a 17:35
No studio di nuovo !!!! Hai raggione Mi sono ti iniziato a leggere la guida di base presa dal tuo profilo!
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .