Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: L'anello

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ci sono anche un pochino di diritti acuisiti, eh...

mille euro lo reputo un prezzo ragionevole... va ovviamente rapportato allo stipendio e alle disponibilita', ma in generale direi che ci sta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

cmq sposarsi in chiesa e' male... e tra l'altro, visto che gia' convivete, ed imamgino trombiate anche , spero vi capiti un sacerdote integralista che vi faccia un monte di problemi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Homer J Simson regalò alla sua futura moglie Marge, come anello di fidanzamento, un anello di cipolla fritto..

questo per dire che se c'è amore non importa il valore commerciale, ma il valore sentimentale...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

e' un discorso che ho fatto mille volta alla mia ragazza, dicendole anche che se le regalassi un pezzo di vetro non sarebbe di certo in grado di accorgersi della differenza...

continua a volere il diamante

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Credo che uno debba per prima cosa definire la spesa massima disponibile per un anello e poi visitare due o tre gioiellerie e vedere cosa propongono.

Se sei orientato su un brillante che sia quantomeno visibile a occhio nudo devi prepararti a sborsare dai 4000/5000 in su.

L'alternativa sono pietre non perfette, puoi prenderne una con buone dimensioni spendendo veramente poco, occhio solo che non abbia riflessi giallognoli ma il più bianchi possibile) una bella montatura magari copiata da qualche anello Bulgari o Damiani ecc. e con 1500/2000 hai qualcosa di importante (sulla purezza della pietra nessuno disquisirà, pochissimi sanno riconoscerne la purezza).

Forse non ho usato i termini migliori ma il succo è quello.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

ma farai come si fa giu' da me? casa popolare, pezze al culo, nessuno dei due che lavora, pero' 10k euro di vestito, 5k euro di anello e 20k euro di banchetto, piangendo poi miseria per i prossimi 30 anni sulle spalle di un povero cristo come me che gli paga lo stato sociale?

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ma farai come si fa giu' da me? casa popolare, pezze al culo, nessuno dei due che lavora, pero' 10k euro di vestito, 5k euro di anello e 20k euro di banchetto, piangendo poi miseria per i prossimi 30 anni sulle spalle di un povero cristo come me che gli paga lo stato sociale?
    Tranqui, lei pugliese ma io nordico dal braccino corto.
    Vorrei stare sui 1000 per l'anello (5000 è decisamente troppo ... e ha la tendenza a lasciare gli anelli in giro), lei non ci tiene molto a queste cose, ma vorrei fargli comunque un anello decente.
    Sul matrimonio quasi sicuramente non sarà in chiesa e lo faremo su, replicheremo forse un mini rinfresco giù per i MILIONI di parenti che ha lei. Ovviamente non ne abbiamo ancora parlato veramente e quindi TUTTO è possibile.

Io avevo proposto anche un matrimonio in costume una volta, io vestito da jedi e lei da principessa leila, i testimoni ovviamente come guardie imperiali.... ma non è stato apprezzato(nemmeno in versione starwars).

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Io avevo proposto anche un matrimonio in costume una volta, io vestito da jedi e lei da principessa leila, i testimoni ovviamente come guardie imperiali.... ma non è stato apprezzato(nemmeno in versione starwars).
    strano

proponilo in strile Shrek odorini inclusi,vedrai che non ti dirà di no
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Tranqui, lei pugliese ma io nordico dal braccino corto.
    Vorrei stare sui 1000 per l'anello (5000 è decisamente troppo ... e ha la tendenza a lasciare gli anelli in giro), lei non ci tiene molto a queste cose, ma vorrei fargli comunque un anello decente.
    Sul matrimonio quasi sicuramente non sarà in chiesa e lo faremo su, replicheremo forse un mini rinfresco giù per i MILIONI di parenti che ha lei. Ovviamente non ne abbiamo ancora parlato veramente e quindi TUTTO è possibile.

ma il pranzo dove lo fate? nelle mie zone va molto il cinese in questo periodo, con 15 euro a invitato ve la cavate
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Secondo me se lei non è una fissata per questo genere di cose, qualsiasi cosa comprerai, penserà a quel che signfiica e sarà felice.

Detto questo... fanculo le gioiellerie, 1000€ per una cosa totalmente inutile è sopratutto che noi umani non siamo in grado di riconoscere. E' come vedere l'utonto medio che per navigare su internet compra l'ultimo i7 perchè l'amico gli ha detto "che va veloce".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio