Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
la mia se va bene la passo per il 60% davanti ad eclipse, e per il 40% dietro a documenti, riunioni e macchinette del caffé
del 60% passato davanti a eclipse però la maggior parte la passo a scrivere routine di test, debug e refactoring (se va bene). Lo sviluppo vero è proprio è una minima parte. L'analisi la facciamo un po' a c@@@o ad inizio progetto per poi accorgersi che si poteva fare meglio in fasi inoltrate![]()
Quindi alla fine per scoprire bisogna farsi assumere e lavorare. Ma è possibile che paghino in base alle righe di codice che scrivi al giorno?
ragazzi avete da ridire sul quello che ho scritto il primo lunedi` di rientro dalle ferie????
siete proprio senza cuore...
Comunque il pagamento in base a righe di codice mi pare una ...(musichetta delle iene)
ahahaha ma infatti mi sembrava un idiozia! con tutto quello che prendono gli sviluppatori Java dovrebbero si e no scrivere un programma la giorno se li pagano per le righe di codice ahahaha
comunque l'avevo letto sul mio libro di informatica
Lavorate in Italia o all'Estero?