Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    Più che giornata tipo di uno sviluppatore a me sembra una giornata tipo di un dipendente pubblico

In questa parte "19.00 si torna a casa per lavorare decentemente" trovo qualcosa di stridente con "una giornata tipo di un dipendente pubblico"
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    guarda che più di una volta a me è successo quanto ha raccontato franksisca
    i miei colleghi mi prendono in giro...la settimana tra il 20 luglio ed il 10 luglio ho fatto 1 commit di 3 righe di codice...e ovviamente le scadenze sono andate tutte a farsi benedire!!!

infatti ho dovuta lavorare anche durante le ferie!

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da franksisca Visualizza il messaggio
    la settimana tra il 20 luglio ed il 10 luglio
    Avresti dovuto aggiornare la macchina del tempo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    infatti ho dovuta lavorare anche durante le ferie!
    ...ed anche li'taliano
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Guest
    caffe` con i colleghi e inizi ad aprire il pco
    Doppio espresso se e' Java.

(OK, era pessima)

Quote Originariamente inviata da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    Più che giornata tipo di uno sviluppatore a me sembra una giornata tipo di un dipendente pubblico
    Uhm ho sempre sentito dire che i dipendenti pubblici in Italia non fanno una mazza

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    la mia se va bene la passo per il 60% davanti ad eclipse, e per il 40% dietro a documenti, riunioni e macchinette del caffé

del 60% passato davanti a eclipse però la maggior parte la passo a scrivere routine di test, debug e refactoring (se va bene). Lo sviluppo vero è proprio è una minima parte. L'analisi la facciamo un po' a c@@@o ad inizio progetto per poi accorgersi che si poteva fare meglio in fasi inoltrate

Quindi alla fine per scoprire bisogna farsi assumere e lavorare. Ma è possibile che paghino in base alle righe di codice che scrivi al giorno?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da veronicaB Visualizza il messaggio
    Quindi alla fine per scoprire bisogna farsi assumere e lavorare. Ma è possibile che paghino in base alle righe di codice che scrivi al giorno?
    ma ma ma dove l'hai sentita sta cosa? Sai di righe di codice inutile che si potrebbero aggiungere senza di fatto migliorare la qualità del prodotto? E se ne fai la manutenzione, che succede?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

ragazzi avete da ridire sul quello che ho scritto il primo lunedi` di rientro dalle ferie????
    siete proprio senza cuore...

Comunque il pagamento in base a righe di codice mi pare una ...(musichetta delle iene)

ahahaha ma infatti mi sembrava un idiozia! con tutto quello che prendono gli sviluppatori Java dovrebbero si e no scrivere un programma la giorno se li pagano per le righe di codice ahahaha

comunque l'avevo letto sul mio libro di informatica

Lavorate in Italia o all'Estero?

Permessi di invio