Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Stampare tesi a Parma

Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    La copisteria che dicevo è questa http://goo.gl/maps/ktx2c comunque in zona mi pare ce ne siano altre perché attorno a piazzale Santa Croce ci sono le facoltà di economia e quella di lettere, e medicina non è lontana.
    Per la bici non lasciarla fuori di notte, mentre di giorno legala sempre e non ci sono grossi problemi, soprattutto se stai in zone piene di gente. Poi dipende da quanto hai pagato la tua bici. Noi abbiamo tutti vecchi semi-rottami riparati
    Ci farò un salto ad informarmi!

Intanto mi sono imbattuto in Copy & Press, proprio in piazzale santa croce, che pare avere bei prezzi e tempi di stampa e rilegatura veloci (dicono che in 3 giorni fanno tutto).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    come hanno fatto a rompere l'impaginazione di un pdf?

Comunque una laser BN entry level costa sui 50 €, poi se in generale non te ne fai niente ovviamente è un altro discorso.
    Non riconosceva il font che avevo usato per scrivere le parti inerenti allo pseudocodice e quelle pagine le stampava totalmente bianche. Non ho minimamente idea di come sia potuto accadere.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio