"dà errore" non vuol dire niente se non specifichi l'erroree posta anche la query che stai tentando di eseguire
"dà errore" non vuol dire niente se non specifichi l'erroree posta anche la query che stai tentando di eseguire
Allora
la tabella turnazione
id_personale - ore_fatte
e la tabella personale
id_personale - ore_contratto
L'errore che mi restituisceCodice PHP:$query_Recordset16 = "SELECT SUM(turnazione.ore_fatte) AS tot, personale.ore_contratto AS oreContr, tot-oreContr AS difference FROM turnazione.ore_fatte WHERE turnazione.id_personale = ='$id_nominativo_e' INNER JOIN turnazione personale ON contratti.id_personale = turnazione.id_personale";
$Recordset16 = mysql_query($query_Recordset16, $risto) or die(mysql_error());
$row_Recordset16 = mysql_fetch_assoc($Recordset16);
$totalRows_Recordset16 = mysql_num_rows($Recordset16);
echo $row_Recordset16['total_time'];
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '='4' INNER JOIN turnazione,personale ON contratti.id_personale = turnazione.id_p' at line 1
ciao![]()
pare ci siano 2 =Codice PHP:WHERE turnazione.id_personale = ='$id_nominativo_e' INNER JOIN
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'INNER JOIN turnazione personale ON contratti.id_personale = turnazione.id_perso' at line 1Codice PHP:$query_Recordset16 = "SELECT SUM(turnazione.ore_fatte) AS tot, personale.ore_contratto AS oreContr, tot-oreContr AS difference FROM turnazione.ore_fatte WHERE turnazione.id_personale = '$id_nominativo_e' INNER JOIN turnazione personale ON contratti.id_personale = turnazione.id_personale";
$Recordset16 = mysql_query($query_Recordset16, $risto) or die(mysql_error());
$row_Recordset16 = mysql_fetch_assoc($Recordset16);
$totalRows_Recordset16 = mysql_num_rows($Recordset16);
echo $row_Recordset16['total_time'];
ciao![]()
la tua query è piena di errori, credo colpa di copiaincolla usciti male
ad occhio dovrebbe essere una cosa tipo quella di seguito, anche se non capisco da dove appaia la tabella contratti che c'è nella join (la evidenzio con il grassetto)...
codice:SELECT SUM(turnazione.ore_fatte) AS tot, personale.ore_contratto AS oreContr, tot-oreContr AS difference FROM turnazione INNER JOIN personale ON contratti.id_personale = turnazione.id_personale WHERE turnazione.id_personale ='$id_nominativo_e';
Hai ragione ho sbagliato a scrivere e nel copia e incolla hoo sbagliato, in effetti la queri da postare era
ho provato quest'altra queryCodice PHP:SELECT SUM(turnazione.ore_fatte) AS tot, personale.ore_contratto AS oreContr, tot-oreContr AS difference FROM turnazione.ore_fatte WHERE turnazione.id_personale = '$id_nominativo_e' INNER JOIN turnazione personale ON personale.id_personale = turnazione.id_personale
e come errore mi da Unknown column 'tot' in 'field list'Codice PHP:SELECT SUM(turnazione.ore_fatte) AS tot, personale.ore_contratto AS oreContr, tot-oreContr AS difference
FROM turnazione INNER JOIN personale ON personale.id_personale = turnazione.id_personale WHERE turnazione.id_personale ='$id_nominativo_e'
ciao![]()
prova a cambiare questo
tot-oreContr AS difference
con questo
SUM(turnazione.ore_fatte) - personale.ore_contratto AS difference
Mixing of GROUP columns (MIN(),MAX(),COUNT(),...) with no GROUP columns is illegal if there is no GROUP BY clause
codice:SELECT SUM(turnazione.ore_fatte) AS tot, personale.ore_contratto AS oreContr, tot-oreContr AS difference FROM turnazione INNER JOIN personale ON personale.id_personale = turnazione.id_personale WHERE turnazione.id_personale ='$id_nominativo_e' Group BY turnazione.id_personale
però gli errori sono parlanti eh
Continua a darmi errore
Unknown column 'tot' in 'field list'
ciao![]()