Grazie anche a te mt19, registriamo anche la tua insieme alle altre nella cartella chiamata "oroinfo", a buon rendere a tutti.![]()
Grazie anche a te mt19, registriamo anche la tua insieme alle altre nella cartella chiamata "oroinfo", a buon rendere a tutti.![]()
Ora passiamo a cose più semplici di questo progetto, dovendo giocare una settantina di multiple, con il rischio di sbagliare, il php lo potrebbe fare da solo in automatico?
Ultima modifica di barkero; 06-09-2014 a 13:18
Ok mt19, ho tolto dall'immagine tutti i riferimenti del bookmaker, speriamo di non ricevere un'ammonizione, ciao.
Perchè dovresti ricevere ammonizioni? Nulla di illegale e nessuno spam. HTML.it permette di caricare le immagini, ovviamente se queste sono relative al 3D.
In ogni caso PHP lo vedo molto in difficoltà a fare un lavoro del genere. Lato web forse, e dico forse, con qualche funzione javascript si potrebbe fare (di cui non me ne intendo molto, quindi intendo sottolineare ancora una volta quel FORSE). Sicuramente, comunque, C o simile è sicuramente più adatto a un lavoro del genere, anche se, come scontato, non sarebbe un sito web, ma un programma.
Il principale problema è il fatto che penso che devi essere loggato per scommettere, inoltre utilizza i cookie per salvare quello su cui hai puntato, altrimenti si potrebbe fare un GET/POST alla pagina, come da form.
In ogni caso richiedono tutte una grandissima sapienza che, personalmente, non possiedo. Forse qualcuno ti potrà aiutare, in ogni caso dovrai studiare molto prima di riuscire a fare ciò che vorresti fare, anche se ricevi degli aiuti.
EDIT:
ma non è che quel sito fornisca delle API? Prova a cercare nome del sito API PHP, o solo API, magari qualcosa trovi e ti diviene tutto molto più facile![]()
Ultima modifica di mt19; 06-09-2014 a 23:50 Motivo: Aggiunto una nuova parte e modificata una parte del testo
Esistono dei sofware che consentono di fare lo "sniper" su ebay. Immagino che si debba fare qualcosa che assomigli.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
mt19: pensavo che fosse proibito mettere delle immagini o links che pubblicizzassero qualcosa, parlavo al plurale perché non sono un programmatore e mi sono appunto accordato con uno di questi che mi ha fatto un ottimo prezzo e quindi cerco di collaborare cercando delle soluzioni, infatti il campo è talmente vasto che ognuno di voi compilatori non può ovviamente sapere tutto e gli interscambi che intercorrono in questo forum sono il sale della crescita di chiunque, fatto sta che per il software delle combinazioni eravamo quasi rassegnati di non riuscire mentre ora, sia per queste info raccolte, sia per gli spunti che si sono generati, mi ha detto di non illudermi ma che forse ha trovato la strada; per quest'altro automatismo gli chiederò poi un altro preventivo e intanto sondo il terreno raccogliendo le vostre preziose opinioni, speriamo di contraccambiare.
badaze: si, farò allora un salto su Ebay, anch'esso in genere calmieratore del mercato, grazie ancora.![]()
Ultima modifica di barkero; 07-09-2014 a 04:05