Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
alla peggio va dalla sua assicurazione e dice di essere stato tamponato (davanti!) da una che e' rientrata troppo in fretta da un sorpasso. alla peggio peggio peggio la tua assicurazione paga e ti aumenta il premio. e ci hai rimesso pure 200e. alla peggio peggio peggio
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
cmq per la prossima volta...
sul momento fate il cid e mettetevi d'accordo per NON consegnarlo prima di qualche giorno... rivedetevi di giorno, a mente lucida, e constatate i danni, eventualmente pagate in contanti, vi fate fare una ricevuta di avvenuto pagamento e nient'altro a pretendere, e quindi stracciate il cid e vi salutate con una stretta di mano...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Eheheh. ...in effetti peró il tizio era napoletano.LoL
cmq.in effetti
al massimo puo rivalersi sull'assicurazione ma denunce strane no credo. grazie di nuovo ragazzi !
Si Hfish..credo sia la soluzione migliore per il futuro. Grazie milleeeeer
Allora la realtà è che se vuole può farti fessa, nel senso che se ha preso la tua targa, il tuo nominativo e magari la tua assicurazione può andare dal suo bravo avvocato compiacente e raccontare le sue belle panzane. Il fatto che loro siano in due gli darebbe un leggero vantaggio come anche il fatto che lui potrà negare fino alla morte di avere preso soldi. detto ciò ce la persona è onesta non hai da preoccuparti. male che vada ti aumenterà l'assicurazione. PS: la prossima volta che bevi lo spritz o non guidi oppure almeno non fare sorpassi.
secondo me andresti denunziata per aver guidato in stato di ebbrezza
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
Grazie di nuovo a tutti per le risposte ...cmq ci tenevo a precisare che non sono solita a guidare in stato di ebrezza...mi ero solo bevuta uno spritz più di un'oretta prima peró essendo profana in merito mi sono spaventata altrimenti avrei chiamato i vigili. non mi colpevolizzare troppo, Kalamar2.0![]()