Troppo "generico", "che non vuol dire niente" dici?
Troppo "generico", "che non vuol dire niente" dici?
Perchè non significa nulla, è una frase banale spesso usata da chi non ha alcuna esperienza.
Piuttosta dimostra questa capacità in sede di colloquio spiegando quali problemi hai affrontato e come li hai concretamente superati
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Magari credo che inserirlo in una piccola e breve descrizione discorsiva potrebbe essere utile, diversamente messo così mi da di "lo metto perché fa figo" (anche se non è così) ma non perché sia realmente una skill.
Mah, mettere in un CV azzate tipo "capacità di problem solving", "ottime capacità di lavorare in team", "ottime skill relazionali",...non serve ad una cippa lippa ed anzi è ridicolo.
Sono tutte cose che dovrebbero essere scontate e SE NON LO SONO sicuramente nessuno metterà mai "sono un nerd orso che vuole lavorare da solo", "non sono in grado di risolvere nuovi problemi, lavoro per copia", etc etc
Ah, abbandona il CV Europeo dopo la prima esperienza di lavoro. Non serve ad una mazza, una cagata di template...buono solo per i neolaureati che non sanno che razzo mettere su un CV.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Anche comprendere l'italiano scritto è importante, direi fondamentale
Gli si sta dicendo di non mettere per iscritto frasi tipo "capacità di lavorare in gruppo", "sono capace di lavorare in gruppo", etc etc ma eventualmente esperienze, anche extralavorative, che implicitamente facciano capire di avere quelle qualità.
Infatti non è europeo, mi sono informato
Ok tolto, però teamwork ecc. secondo me è buono averlo.
Piuttosto che mettere "teamwork" se hai una sezione di progetti personali o attività extra job metti quelle. Cioè segnala esperienze che fanno capire che sai lavorare in team o che hai capacità di gestione o non so che. Ma scriverlo per estero "ottime capacità di lavorare in team" non so che senso abbia.
EDIT: cmq sono dettagli, alla fine