Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: NTTData: la conoscete?

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Dark867 Visualizza il messaggio
    ...mi manderanno in trasferta in giappone?
    in giappone non penso, ma ho colleghi che hanno lavorato in Turchia, India e Brasile per citare paesi extraeuropei oltre che in europa. Qualche mese fa ad esempio cercavano persono da mandare in Germania.
    è una grande azienda (solo in Italia conta più di 3mila dipendenti), copre diversi settori (bancari, assicurativi, telefonia e altro ancora) e puo capitare di lavorare in sede o presso il cliente.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Ahia speriamo non sia la mia sorte...niente di personale, ma non voglio defecare in piedi, prendere malattie, andare in luoghi sottosviluppati.

Ahia speriamo non sia la mia sorte...niente di personale, ma non voglio defecare in piedi, prendere malattie, andare in luoghi sottosviluppati.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ammettilo, tu vuoi fa' l'americano medio

Vado un po' troppo per stereotipi lo so...ma inorridisco in particolare al pensiero della Turchia, India e Brasile appena appena per una trasferta van bene...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non hai idea di cosa NTT DoCoMo sia... quando lavoravo sui ripetitori nokia, c'era la versione worldwide e la versione solo per docomo... non so se rendo l'idea...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Non sapevo che gli americani fossero così XD

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Buona fortuna, ottima cosa comunque, manco a capitare a me mannaggia

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    candidatura spontanea? contatto su linkedin?

sii propositivo, se non ti vengono a cercare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Chiamano loro, tra linkedin e altre fonti...al momento sono loro, reply e avanade...è una bella scelta, sentirò tutti e deciderò.
    Come importanza direi che là stiamo, forse reply è quella meno influente giusto?

Permessi di invio