Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,706
    Mi sono sbagliato, non solo la start non ce l'ha ma solo prof/enterprise/ultimate.
    Ho trovato questo:

    Starter




    Home Basic



    Home Premium

    Professional


    Enterprise/ Ultimate

    Prezzo 1 $199.99 $299.99 $319.99
    Prezzo Upgrade 1 $199.99 $199.99 $219.99
    Versione 32bit e 64bit Solo 32bit Entrambe Entrambe Entrambe Entrambe
    Supporto codifica AAC e H.264
    Action Center 2
    Aero Peek (Vedere attraverso le finestre) No No
    Aero Shake (Minimizza finestra scuotendola) No No
    Aero Snap (Ridimensiona finestre trascinandole ai lati dello schermo)
    Aero Theme (Creazione e condivisione) No No
    AppLocker (Firewall a livello kernel) No No No No
    Bitlocker e Bitlocker To Go(Funzionalità di protezione dati) No No No No
    Cambiare sfondo del desktop No
    Desktop Window Manager (Abilita Aero e i temi) No
    Direct Access 3 No No No No
    Servizio deframmentazione automatico
    Domain Join No No No
    Compatibilità Dolby Digital Plus4 No No
    Supporto nativo riproduzione DVD No No
    Encrypting File System (EFS) 5 No No No
    Cambio rapido utente No
    Gadgets
    HomeGroup Sharing Solo prendere parte Solo prendere parte
    IIS Web Server No No
    Multilingual User Interface No No No No
    Anteprime Taskbar animate No
    RAM Massima (32-bit) 4GB 4GB 4GB 4GB 4GB
    RAM Massima (64-bit) 8GB 16GB 192GB 192GB
    Monitor Multipli No
    Supporto Multi-Touch No No
    XP Mode (Windows Virtual PC) No No No
    Supporto Windows Virtual PC No
    Windows Media Center No No
    Windows Firewall
    Windows Journal No No
    Windows DVD Maker No No
    Windows Defender

    Ultima modifica di Misterxxx; 19-09-2014 a 16:43
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  2. #2
    Boh! Io ho professional e non c'è, che poi mettendo dentro il CD originale e faccendo aggiungi componenti venga installato questo non lo so
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,522
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Boh! Io ho professional e non c'è, che poi mettendo dentro il CD originale e faccendo aggiungi componenti venga installato questo non lo so
    Lo scarichi da qui: http://www.microsoft.com/it-it/downl...s.aspx?id=8002

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    che si possa scaricare ok, ma installato preventivamente su win come citato nell'immagine sopra non è vero, io ho l'ultimate e pure io non ho traccia di questo programma.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    Si! Si! Questo lo so infatti l'ho detto sopra e ho anche i file di installazione, ma la discussione verteva sul fatto che doveva essere presente nella prima installazione pulita di win 7 Pro
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Ho appena installato Windows Virtual PC per la curiosità di vedere come funziona e devo dire che mi piace più degli altri virtualizzatori compreso VirtualBox (Naturalmente per quanto riguarda XP perchè VirtualBox ha altre catatteristiche)
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    40
    Buonasera, chiedo scusa. Il mio problema è molto più complesso ma penso di poter riuscire a risolvere nel momento in cui il mio PC mi fa "vedere configurato" Windows XP mode (ciò mi servirà per poter installare Test Disk). Non so per quale arcano motivo il sopracitato software (Win XP mode) viene visto nei programmi Installati, ma non nella barra dei programmi. Di conseguenza non posso aprirlo. Spero di non essere nel posto sbagliato e ringrazio coloro che potranno darmi una mano.

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,290
    Apri un nuovo thread, non riaprire vecchie discussioni.
    Chiudo questa che è del 2014

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.