Occhio anche a come si risponde, che loro registrano la telefonata e certuni fanno i furbetti truffaldini e cercano di farti dire di sì a qualcosa. Poi possono sostenere che te hai acconsentito.
Altro che ragazzi disoccupati che si devono adattare, ci vuole anche una vocazione per scocciare la gente a casa ripetutamente.
Io ho cominciato a rispondere: "Ma perché non ti trovi una terra da zappare !!" ed effettivamente, sono calate assai ---
Che poi anche dietro le mie battute c'è sempre un fondo di verità e di vissuto, anche quando rispondo nelle sezioni html css js ecc. rischiando ban.
E in effetti, se coi call-center guadagnano poco e ce lo vengono a dire anche in tv a gruppi, tutti giovani nel fiore degli anni, ma perché allora non si ingegnano in qualche altro lavoretto, che ti lascia anche libertà di gestire la tua giornata ?
Dipende anche dalle Regioni / zone di residenza, ma in linea di massima potresti spaziare da agricoltura e olio d' oliva, agli interventi sulle barche. al recupero di piccoli/minuscoli fabbricati persi per i paesi, alla compagnia e servizi agli anziani che poi non ci lamentiamo se vengono i rumeni che poi i nostri euro traslocano laggiù.
E' che tanti geneticamente preferiscono il posto fisso anche se precario, una cosa fissa da fare, un orario che sia quello e la paghetta immediata - GIUSTISSIMO - MA quando ci mettono del loro per cercar di fregar la gente, allora se per questo l' iniziativa privata la sfoderano - ALLORA IO - mi tengo la mia, le mie libertà, qualche proprietà e i miei privilegi da Ligure-Apuano e non mi sento in colpa.
Tutti gli altri piagnistei sono solo C.A.T.T.O. - C.O.M.U.N.I.S.M.O.