Al di là di quanto ti ha già fatto notare Oregon, stai commettendo anche un grosso errore implementativo, che sarebbe grave anche con dimensioni di file più gestibili: non usi l'allineamento al byte della struttura, sprecando così in questo caso in memoria e su disco due byte per ogni struttura, il che rende ancora più sesquipedale la già esorbitante dimensione potenziale del file binario.
La domanda fondamentale è comunque un'altra: posto che con ogni probabilità non lavori alla NASA né alla CRAY e comunque non hai una cattedra di combinatorica da qualche parte, a che ti servirebbe gestire esplicitamente delle combinazioni (almeno così pare di capire, se l'ordine degli elementi non ha importanza, altrimenti trattasi di permutazioni) con ripetizioni di classe trenta? Se hai un vero problema di esplosione combinatoria, esistono dei metodi combinatori simbolici estremamente potenti, dei quali peraltro mi occupo da una vita. Ma il mio intuito matematico mi dice che stai semplicemente sbagliando strada...

Rispondi quotando