dovrebbe tappare anche i fori laterali posti leggermente sotto il piano del lavabo ( quelli usati per evitare che dimenticandosi il rubinetto aperto, l'acqua fuoriesca dal lavandino ).
Però se dice che la puzza sparisce avvicinandosi ai vari pezzi, non saprei proprio dove suggerire di cercare...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
che tipo di odore è?
carne marcia? verdura marcia? latticino marcio?
Io ho avuto un problema con un frigo, una volta, dove si era rovesciato del latte al suo interno (non ce ne eravamo accorti) e dopo un po' aveva iniziato a puzzare di marcio ma non DENTRO il frigo, ma da dietro... dove c'è uno sfogo dell'umidità... quindi l'odore veniva da dietro i mobili della cucina, ma non si capiva da quale elettrodomestico o sportello.
Solo spostando il frigo, andando ad esclusione, ci siamo occorti che c'era una macchia di latte rancido espulso dallo sfiato del frigo che appunto puzzava di latte marcio (tipo formaggio maleodorante e acre).
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Puzza di marcio ma non ti so dire che tipo di marcio.
Ora non posso fare esperimenti che sto fuori. Questo fine voglio provare a smontare la cucina (per quel che posso) e pulire sotto e dietro.
speriamo
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi