Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: 180kmh su YouTube

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    a proposito...
    proprio ieri mi è arrivata una bella multa:230 euro per aver sorpassato di 15KM/h il limite

ah e per dovere di cronaca andavo a 70KM/H dove il limite è 50
    dove? strada laurentina (roma) dove ha 2 corsie per ogni senso di marcia,
    ed i vigili si sono ben piazzati in discesa, dietro ad un albero!! roba che perfino a folle
    arrivi a 70!
    guidare sta diventando impossibile! ho capito che il comune ha bisogno di soldi, ma cosi
    è veramente patetico!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

fammi indovinare, avevano anche l'auto in borghese? il cartello c'era?
    dovrebbero essere visibili con la macchina con le insegne della polizia, se con l'auto in borghese dovrebbero avere il lampeggiante acceso dato che in questo modo la gente rallenterebbe. se tu passi ai 250 non vedi che c'è la polizia non rallenti e l'incidente lo fai ugualmente anche se dopo 2 mesi quando sei nella bara ti arriva la multa
    http://www.investireoggi.it/fisco/mu...si-nascondono/

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da myweb77myweb77 Visualizza il messaggio
    fammi indovinare, avevano anche l'auto in borghese? il cartello c'era?
    dovrebbero essere visibili con la macchina con le insegne della polizia, se con l'auto in borghese dovrebbero avere il lampeggiante acceso dato che in questo modo la gente rallenterebbe. se tu passi ai 250 non vedi che c'è la polizia non rallenti e l'incidente lo fai ugualmente anche se dopo 2 mesi quando sei nella bara ti arriva la multa
    http://www.investireoggi.it/fisco/mu...si-nascondono/
    Il problema è dimostrare che 3 mesi prima, quando ti fecero la multa, erano nascosti...

A me arrivò una multa per eccesso di velocità su una strada che ho percorso una sola volta in vita mia e so per certo di non aver visto alcuna pattuglia... erano evidentemente nascosti, ma ho pagato e sono stato zitto. Tanto il limite l'avevo superato, anche se a non rispettare le regole siamo stati almeno in due

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    a proposito...
    proprio ieri mi è arrivata una bella multa:230 euro per aver sorpassato di 15KM/h il limite

ah e per dovere di cronaca andavo a 70KM/H dove il limite è 50
    dove? strada laurentina (roma) dove ha 2 corsie per ogni senso di marcia,
    ed i vigili si sono ben piazzati in discesa, dietro ad un albero!! roba che perfino a folle
    arrivi a 70!
    guidare sta diventando impossibile! ho capito che il comune ha bisogno di soldi, ma cosi
    è veramente patetico!

Come a Milano su viale forlanini: una strada a tre corsie per senso di marcia con spartitraffico, senza incroci, dritta e lunga diversi chilometri. Limite: 50 km/h (roba che ti suonano i TIR se solo ci provi). Tra l'altro fino a qualche anno fa il limite era giustamente messo a 90 km/h.

Si piazzano con il velox a infarcire le casse del comune. Poi per fortuna lì c'è l'aereoporto di Linate e siccome ci passano un mucchio di politici che fanno la spola fra Milano e Roma, recentemente han pensato bene di smetterla con il velox perchè causava troppe seccature al lor signori... per una volta "la casta" di riflesso ha aiutato anche noi comuni mortali ad non essere vessati su quel tratto di strada.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sul corriere oggi c'e' la notizia di un tizio che ha messo il video, in moto, di quando sfreccia sull'autostrada nei pressi di napoli... velocita' di punta 299, velocita' media 250...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    sul corriere oggi c'e' la notizia di un tizio che ha messo il video, in moto, di quando sfreccia sull'autostrada nei pressi di napoli... velocita' di punta 299, velocita' media 250...
    renditi conto...
    sono cosi sicuri dell'impunità, sanno che con una semplice ricerca possono risalire al proprietario del video, ma lo pubblicano comunque!

in germania, ma anche in USA e via dicendo sarebbe a dir poco impensabile
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Cmq l'airbag passeggero non è disattivato, è scoppiato. E' successo anche a me prendendo una buca per terra. Rimane nel suo vano ma la carica esplode. Colpa degli ammortizzatori non esattamente duraturi........

La spia delle luci potrebbe interessare sia quelle di posizione sia quelle della targa. Entrambe durano un paio di settimane prima di bruciarsi a meno che si trovi un elettrauto che si metta di guzzo buono e riposizioni in maniera decente il groviglio di fili attorcigliati di serie. Dopo di che durano qualche mese..............
    francesco

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da fra7576 Visualizza il messaggio
    Cmq l'airbag passeggero non è disattivato, è scoppiato. E' successo anche a me prendendo una buca per terra. Rimane nel suo vano ma la carica esplode. Colpa degli ammortizzatori non esattamente duraturi........

La spia delle luci potrebbe interessare sia quelle di posizione sia quelle della targa. Entrambe durano un paio di settimane prima di bruciarsi a meno che si trovi un elettrauto che si metta di guzzo buono e riposizioni in maniera decente il groviglio di fili attorcigliati di serie. Dopo di che durano qualche mese..............
    Quella degli airbag mi è nuova sulla 147, e fidati che consoco tutti i suoi difetti oramai.

Che vuol dire durano una settimana prima di bruciarsi? Le luci di posizione credo di averle sostituite un paio di volte in 9 anni e le tengo sempre accese.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Quella degli airbag mi è nuova sulla 147, e fidati che consoco tutti i suoi difetti oramai.

Che vuol dire durano una settimana prima di bruciarsi? Le luci di posizione credo di averle sostituite un paio di volte in 9 anni e le tengo sempre accese.
    io ce l'ho dal 2004

la mia è la versione originale però è.......... già nel 2004 era uscito il restyling...... io l'avevo presa km 0 versione precendente.

se disattivi l'airbag lato passeggero ti compare una spia gialla..... la spia rossa a me è comparsa quando è scoppiato.... ho preso una buca, forte botto..... è saltata la copertura del cruscotto... l'airbag non è uscito ma è rimasto gonfio ingabbiato in una morsa metallica che immagino si sarebbe dovuta aprire per liberarlo. l'ho lasciato così perchè non trasporto praticamente mai passeggeri.........

Le luci targa e posizione mi si sono sempre bruciate nell'arco di un paio di settimane fino a quando l'elettrauto mi ha riposizionato i cablaggi nel cruscotto......... a detta sua erano tutti schiacciati e questo poteva influire. le targa non si sono più bruciate, quelle di posizione si dopo un annetto............
    francesco

La spia delle lampadine, come lo stesso autore del video dichiara sono dovute alla tipologia di lampadine montate (a led). In genere si monta una resistenza per risolvere il problema.

Permessi di invio