Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Però forse si può dire che questo euro è (anche) colpa di (chi compie e chi accetta) cose come questa?

http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...tris-85182.htm
    (chi non gradisce la grafica di dagospia può leggere qua: https://www.readability.com/articles/qlulfaqv)
    eggià....purtroppo chi fa il proprio dovere incastrando i potenti, deve essere condannato, mentre chi non fa nulla ( anzi chiude un occhio mentre gli amici sversano materiale radiattivo ), viene santificato e nominato in vari ruoli ministeriali.

De Magistris non è stato forse il miglior sindaco di Napoli, ma sicuramente il migliore degli ultimi 20 anni.
    I predecessori, hanno solo pensato a rovinare la città, a depredarla con gli amici e a lasciare che i criminali continuassero a radicarsi all'interno della società.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Scusate il titolo provocatorio, ma questa vicenda è una cartina di tornasole di come è messa l'Italia, oggi. Le persone rigorose, leggete l'articolo non si riferisce solo alla vicenda Schettino, vengono messe da parte, al loro posto, magari, arriva un incapace.

Vicende come queste sono quarant'anni che accadono, soprattutto in ambito amministrativo nazionale, regionale e provinciale, principalmente l'Italia è "affondata" per questi motivi.

Il comandante de Falco trasferito in un ufficio amministrativo, deve lasciare il comando operativo.

http://www.corriere.it/cronache/14_s...5b43127e.shtml

Io credo che se non avessimo sentito le parole del comandante rivolte a Schettino non avremmo mai saputo di un avvicendamento o spostamento di De Falco e non ci saremmo minimamante indignati.

E' molto probabile che questa sia una decisione normale e che non sia nemmeno una punizione forse, in fin dei conti lo stato di servizio potrebbe essere normalissimo come per molti altri comandanti, quindi non ci vedo nessuno scandalo all'Italiana o comportamento da cartina al tornasole, ci vedo piuttosto una decisione statale che riguarda un uomo dello stato come molte, tipo come una promozione negli ultimi due mesi prima della pensione per permettere di percepire una pensione ben maggiore........ ecco questa invece potrebbe essere una cosa da riempire pagine, ed accade per migliaia di individui.

Detto questo, la cartina al tornasole non è certamente De Falco ma lo è Schettino.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io credo che se non avessimo sentito le parole del comandante rivolte a Schettino non avremmo mai saputo di un avvicendamento o spostamento di De Falco e non ci saremmo minimamante indignati.

E' molto probabile che questa sia una decisione normale e che non sia nemmeno una punizione forse, in fin dei conti lo stato di servizio potrebbe essere normalissimo come per molti altri comandanti, quindi non ci vedo nessuno scandalo all'Italiana o comportamento da cartina al tornasole, ci vedo piuttosto una decisione statale che riguarda un uomo dello stato come molte, tipo come una promozione negli ultimi due mesi prima della pensione per permettere di percepire una pensione ben maggiore........ ecco questa invece potrebbe essere una cosa da riempire pagine, ed accade per migliaia di individui.

Detto questo, la cartina al tornasole non è certamente De Falco ma lo è Schettino.
    concordo (specie sull'ultima frase).

la possibilità che De Falco ci stia marciando un po' sulla cosa esiste. cosi' come puo' benissimo essere che sia un'azione "punitiva" perche' De Falco si è scontrato con qualcuno che nelle gerarchie militari sta piu' in alto di lui (vecchi rancori con un ammiraglio mi pare) e che questo cambiamento nulla abbia a che vedere con la questione della Concordia.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    è come se l'intera Italia si fosse organizzata per far scendere la sua reputazione e affidabilità all'estero
    ma no veramente...ora non venitemi a dire hce sono un complottista
    ma solo qui sento notizie del genere
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    è come se l'intera Italia si fosse organizzata per far scendere la sua reputazione e affidabilità all'estero
    Io spero sempre che sia perché dall'estero non ci arrivano.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Io spero sempre che sia perché dall'estero non ci arrivano.
    ti dico di no, è come dico io
    in quanto su google news imposto spesso le notizie da USA e Australia
    tanto per filtrare le stronz*** dei nostri giornalisti
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Ma di un paese che un'università chiama Schettino per dare lezioni sul controllo del panico, mi dici che razza di paese è?

Cosa pretendi da un paese del genere se non quello di esser conquistato dal primo nugolo di barbari?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Dici così solo perché non hai sentito l'ultimo discorso di Mattew Renzyn negli USA... ha lasciato tutti di stucco quando ha affermato "io sono prendere forma culo del mio futuro"

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ma di un paese che un'università chiama Schettino per dare lezioni sul controllo del panico, mi dici che razza di paese è?

Cosa pretendi da un paese del genere se non quello di esser conquistato dal primo nugolo di barbari?
    che sia protetto da qualcuno di potente?

Utente di HTML.it
    che sia protetto da qualcuno di potente?
    Abbiamo già donato a Dio parte dell'Italia ponendo una sua base ( Vaticano ) sul nostro territorio, ma sembra che chi è al potere in Italia stia riuscendo a superare anche le protezioni che ci regala Dio

Permessi di invio