Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    continuo ad essere del parere che dei piccoli ordigni tattici usati la domenica pomeriggio non potrebbero che alzare il livello medio di intelligenza nel nostro Paese...
    con l'avvento delle partite in tv diventa sempre più difficile scegliere gli obiettivi giusti
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    E comunque vedere "piagne" un romanista per una partita persa con la juve non ha prezzo

Peccato che l'arbitro non abbia annullato un gol validissimo alla roma o non abbia dato un rigore nettissimo, perché sarebbe stato più divertente.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    ...anche con moggi la juve era quotata in borsa (almeno penso), e dopo tutti i casini che ha fatto non mi sembra ci sia stata qualche interrogazione parlamentare...
    Beh, la squadra ha subito un processo dal tribunale sportivo, è stata retrocessa in B e gli sono stati revocati 2 scudetti.
    I responsabili sono stati processati penalmente e condannati per illecito secondo la giustizia ordinaria (non quella sportiva), mi pare che le conseguenze ci siano state.
    Ultima modifica di Alhazred; 06-10-2014 a 18:37

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Beh, la squadra ha subito un processo dal tribunale sportivo, è stata retrocessa in B e gli sono stati revocati 2 scudetti.
    I responsabili sono stati processati penalmente e condannati per illecito secondo la giustizia ordinaria (non quella sportiva), mi pare che le conseguenze ci siano state.
    ovvio, ma che si scomodi la magistratura o il tribunale sportivo ci sta, i parlamentari potrebbero pensare ad altro. ma d'altronde dei problemi veri non interessa di certo a loro...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio