Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 164
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quello di cui si tende a parlare poco sono anche le migliaia di proteste pacifiche contro le sentinelle in piedi.

Come quelli che si sono limitati a baciarsi davanti a loro

o come quelli che si sono limitati a cantare mentre loro stavano in silenzio.

Speravo che le proteste si fossero limitate a questo, purtroppo ci sono partiti anche i calci e i pugni.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    Le contro sentinelle, si sono dimostrate in tutto il loro splendore in questi avvenimenti.
    Non mi potete parlare di "contro protesta pacifica" il baciarsi di fronte a chi non reputa idoneo un rapporto omosessuale.

Nulla di ciò che sta avvenendo mi stupisce. Anni fa ( o erano solo mesi ) dicevo che lo scopo ultimo delle coppie omosessuali era quello di avere in adozione neonati. Mi si dava del pazzo e del visionario, e alla fine leggo su giornali di coppie che provvedono ad adottare ( o a far nascere artificialmente ) un bambino.
    Ero un pazzo, o forse avevo di fronte solo contenitori di spermatozoi, fatto sta, che oggi quello che vedo, non mi piace.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Le contro sentinelle, si sono dimostrate in tutto il loro splendore in questi avvenimenti.
    Non mi potete parlare di "contro protesta pacifica" il baciarsi di fronte a chi non reputa idoneo un rapporto omosessuale.
    A no? Perché?

Baciarsi non è una protesta pacifica?

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Nulla di ciò che sta avvenendo mi stupisce. Anni fa ( o erano solo mesi ) dicevo che lo scopo ultimo delle coppie omosessuali era quello di avere in adozione neonati. Mi si dava del pazzo e del visionario, e alla fine leggo su giornali di coppie che provvedono ad adottare ( o a far nascere artificialmente ) un bambino.
    Ero un pazzo, o forse avevo di fronte solo contenitori di spermatozoi, fatto sta, che oggi quello che vedo, non mi piace.
    Cosa non ti piace?

Se non ti piace che dei bambini possano avere una famiglia omogenitoriale... be', mettiti il cuore in pace.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Baciarsi non è una protesta pacifica?
    No se lo fai davanti a qualcuno cui sai che da fastidio.

Ma ammetto che (io personalmente) mi sentirei un pezzo di cacca anche a baciare la mia donna di fronte ad un monaco

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Ma ammetto che (io personalmente) mi sentirei un pezzo di cacca anche a baciare la mia donna di fronte ad un monaco
    Se gli da fastidio sono cavoli suoi. Non si stavano scopando né stavano facendo qualcosa contro la legge.

(prima di cominciare a prenderli a pugni... meglio specificarlo in questo contesto)

Comunque con il post di prima abbiamo deragliato: le sentinelle in piedi non protestavano contro l'adozione di bambini, ma contro la legge contro la discriminazione degli omosessuali. Poi è vero che le sentinelle in piedi sono anche contro l'adozione di bambini (ovviamente non perché hanno a cuore il benessere dei bambini, altrimenti sarebbero a manifestare anche per avere serie infrastrutture dove crescerli i bambini)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

Se lo fai davanti a qualcuno a cui sai può dare fastidio, al più poi essere un maleducato ma sicuramente compi un atto assolutamente pacifico.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se lo fai davanti a qualcuno a cui sai può dare fastidio, al più poi essere un maleducato ma sicuramente compi un atto assolutamente pacifico.
    Anche questo era pacifico:

http://www.bergamonews.it/cronaca/ve...a-digos-195690

Ma è stato comunque fermato. Il confine fra maleducato e non pacifico è abbastanza labile ed ultimamente lo vediamo spesso... basta una provocazione alla persona sbagliata per provocare la rissa

Anche questo era pacifico:

http://www.bergamonews.it/cronaca/ve...a-digos-195690

Ma è stato comunque fermato. Il confine fra maleducato e non pacifico è abbastanza labile ed ultimamente lo vediamo spesso... basta una provocazione alla persona sbagliata per provocare la rissa
    Te hai beccato quello fermato per essersi vestito... ci sono due ragazzi fermati per essersi baciati (solo che non ritrovo l'articolo misteri della rete)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Te hai beccato quello fermato per essersi vestito... ci sono due ragazzi fermati per essersi baciati (solo che non ritrovo l'articolo misteri della rete)
    E' sicuramente un gomplotto contro i diritti degli omosessuali.

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/vene...e/940681.shtml

Cioè, manifestazione non autorizzata....... ce ne vuole di fantasia per sostenere una simile accusa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E' sicuramente un gomplotto contro i diritti degli omosessuali.

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/vene...e/940681.shtml

Cioè, manifestazione non autorizzata....... ce ne vuole di fantasia per sostenere una simile accusa.
    Grazie (poi mi riveli le parole chiavi che hai usato... io ho provato con bacio gay sentinelle piedi )

Permessi di invio