Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Facebook

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da quaestio Visualizza il messaggio
    indovinato
    ma convinta, eh!
    siamo in due a pensarlo, allora...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    siamo in due a pensarlo, allora...
    critino
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    pura inutilità
    il problema secondo me è la massiccia introduzione di teenager
    insomma ragazzini bimbominkia che spammano a tutto spiano
    senza mai dare qualche spunto interessante per far risaltare una
    questione

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    relax...se magari ho avuto una giornata pesante mi fa piacere vedere il micio che scappa perché ha messo per sbaglio una zampina in acqua.
    Bisogna prendere le cose per quello che sono e non aspettarsi altro: sei su fb? Allora si tratta di qualcosa di rilassante e impegnativo.
    Ti da fastidio? La cosa bella è che nessuno ci obbliga ad usarlo, ma se lo usiamo prendiamolo per quello che è: un giocattolo.
    Ecco, detto tutto lei!

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Allora secondo me la questione è assai controversa. Se è vero che Facebook ha sdoganato il social network, è anche vero che la maggior parte della gente lo usa senza criterio alcuno, o per postare cose davvero inutili, oppure avere tra le amicizie persone che neanche si conoscono e nella realtà manco si salutano. Detto ciò però, si potrebbe dire la stessa cosa di internet, utile? Si dice Siiiii.... ma poi in realtà dipende da come lo si usa...

Guest
    Quote Originariamente inviata da Duball Visualizza il messaggio
    Quando mi connetto a Facebook ho sempre la sensazione di tornare indietro nel tempo.
    Mi ricorda il primo web degli anni 90, fatto di gif animate e di cose "divertenti" o "buffe".
    Un ammasso di fuffa e inutilità ...

Voi non avete queste sensazioni?

Sto usando Facebook sempre meno, sono disgustato dalla gente...
    Chi si sfoga (spesso con i propri clienti ) chi commenta ogni 5 minuti, anche per un caffè.
    Chi posta foto per far vedere cosa sta facendo ...

E per me tutto questo è INUTILE!
    Nella mia bacheca il 90% delle cose che leggo/vedo è inutile alla mia vita ....

Qualcuno di voi condivide?
    Oppure per voi è "fondamentale" ?
    A me danno un fastidio enorme quelli che si sfogano del tipo "a te che..." come se si rivolgessero a qualcuno direttamente, senza fare poi nomi etc. Li odio! Ma perche' non vai a quella persona e glielo dici in faccia?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    A me danno un fastidio enorme quelli che si sfogano del tipo "a te che..." come se si rivolgessero a qualcuno direttamente, senza fare poi nomi etc. Li odio! Ma perche' non vai a quella persona e glielo dici in faccia?
    Io trovo estremamente patetici quei gruppi che prendono in giro questo o quell'altro. Tipo "raccolta statistica di commenti ridondanti", o simili.

Cioè è un gruppo nato per burlarsi del fatto che molta gente risponda in modo simile ad un dato evento (che già di per se non è il massimo dell'originalità), ma poi vai a leggere i commenti in quel gruppo e... sono altrettanto ridondanti Ma che cazzo

Quote Originariamente inviata da Duball Visualizza il messaggio
    ...

Qualcuno di voi condivide?
    Oppure per voi è "fondamentale" ?
    fondamentale no, a parte respirare e mangiare, poche cose sono fondamentali nella vita pero' ci lavoro, percio' diciamo che e' utile; per quanto riguarda i contenuti, un po' l'algoritmo di fb, un po' le disabilitazioni, un po' la fortuna di avere buoni contatti e riflettevo proprio in questi giorni che cio' che mi capita in bacheca e' mediamente di buona qualita'; non tutto, non sempre, ma abbastanza da trovare spunti per qualche buona lettura e una discussione interessante di quando in quando

Quote Originariamente inviata da quaestio Visualizza il messaggio
    indovinato
    ma convinta, eh!

... tu scherzi, vero!?

ah, per i bimbiminkia, sono molto peggio i matusaminkia [aut.min.ric.], li trovo insopportabili!

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

... tu scherzi, vero!?

ah, per i bimbiminkia, sono molto peggio i matusaminkia [aut.min.ric.], li trovo insopportabili!
    no
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio