Comunque devi fare un print del testo della query prima dell'esecuzione.
Comunque devi fare un print del testo della query prima dell'esecuzione.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Facendo il print mi stampa errore
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Cosa fa RunQuery ?
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Sono uscito a prendere mia mogli tra dieci minuti sono a casa comunque io la classe l ho scaricata dal sito di phpclass. Se riusciresti a scaricarla e a dare un occhiata te ne sarei grato
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .
Scusa il ritardo
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .
Il link sarebbe stato utile.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Questo è il link della classe http://www.phpclasses.org/package/68...es/files/34793
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .
Devo registrarmi per scaricare i files. Sarebbe più semplice se tu postassi il codice di RunQuery.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Codice PHP:private function RunQuery(PDOStatement $state, $param = NULL){
try{
if(empty($param) || $param == NULL){
$state->execute();
$this->data = $state->fetchAll(PDO::FETCH_ASSOC);
$this->Rows = $state->rowCount();
$state->closeCursor();
return $this->data;
}else {
$state->execute($param);
$this->data = $state->fetchAll(PDO::FETCH_ASSOC);
$this->Rows = $state->rowCount();
$state->closeCursor();
return $this->data;
}
}catch(PDOException $ex){
throw new PDOException($ex->getMessage());
}
}
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .