Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: manipolazione id

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,373
    Comunque devi fare un print del testo della query prima dell'esecuzione.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805
    Facendo il print mi stampa errore
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,373
    Quote Originariamente inviata da rocco.mod Visualizza il messaggio
    Facendo il print mi stampa errore
    Non avevo visto che si trattava di un oggetto.

    Comunque quando hai un errore devi anche postare il messaggio.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,373
    Cosa fa RunQuery ?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805
    Sono uscito a prendere mia mogli tra dieci minuti sono a casa comunque io la classe l ho scaricata dal sito di phpclass. Se riusciresti a scaricarla e a dare un occhiata te ne sarei grato
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805
    Scusa il ritardo
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,373
    Il link sarebbe stato utile.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,373
    Devo registrarmi per scaricare i files. Sarebbe più semplice se tu postassi il codice di RunQuery.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805
    Codice PHP:
        private function RunQuery(PDOStatement $state$param  NULL){
            
            
            
            
            try{
            if(empty(
    $param) || $param == NULL){
            
            
    $state->execute();
            
    $this->data =  $state->fetchAll(PDO::FETCH_ASSOC);
            
    $this->Rows $state->rowCount();
            
    $state->closeCursor();
            return 
    $this->data;
            }else {
                
            
    $state->execute($param);
            
    $this->data =  $state->fetchAll(PDO::FETCH_ASSOC);
            
    $this->Rows $state->rowCount();
            
    $state->closeCursor();
            return 
    $this->data;
            
                
            }
            }catch(
    PDOException $ex){
                
                throw new 
    PDOException($ex->getMessage());
                    
            }
            
            
            
        } 
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.