prova a fare un print_r($compare), subito dopo la chiamata a prenotazione.
Ci sono elementi che hanno 2 come valore? nel caso non ci siano, sei sicuro che dovrebbero esserci giorni in rosso (se ho capito, le due stanze sono entrambe occupate) ?
prova a fare un print_r($compare), subito dopo la chiamata a prenotazione.
Ci sono elementi che hanno 2 come valore? nel caso non ci siano, sei sicuro che dovrebbero esserci giorni in rosso (se ho capito, le due stanze sono entrambe occupate) ?
Mi spiego meglio, allora
se in data 25 la stanza blu che ha il valore di 1 è occupata I giorni rimangono bianchi
se in data 25 la stanza rossa che ha valore di 2 è occupata il giorno 25 sul calendario diventa rosso diventa rosso Perchè entrambe le stanze sono occupate, se una libera invece rimangano bianchi
print_r
mi da questo a video
Codice PHP:Array ( )
Ultima modifica di Werwolfe; 15-10-2014 a 19:28
prova ad eseguire la query su phpmyadmin e verifica che effettivamente ci siano giorni con entrambe le stanze occupate
Ho messo la query con il mese 10 che ci stanno due campi
SELECT str_data, dataFine FROM bebcalendario WHERE MONTH(str_data) = '10' OR MONTH(dataFine) = '10'
e non mi da nessun risultato ho caricato un attimo file
http://www.bebgrandearchivio.it/admin/
come vedi il 25 entrambe le stanze sono occupato
nella tabella le date le inserisco in questo formato :
1414188000
è la query che non funge
un momento...mi confermi che str_date e dataFine sono timestamp ?
in questo caso ho toppato la query:
Codice PHP:$db->Query("SELECT str_data, dataFine FROM bebcalendario WHERE MONTH(FROM_UNIXTIME(str_data)) = $mese OR MONTH(FROM_UNIXTIME(dataFine)) = $mese")
si sono timestamp , posso metterli anche in date tranquillamente dimmi tu
prova la query che ti ho postato qui su (magari prima di phpmyadmin)
Funziona tutto benissimo, Sei stato un mitograzieee
SELECT str_data, dataFine FROM bebcalendario WHERE MONTH(FROM_UNIXTIME(str_data)) = '10' MONTH(FROM_UNIXTIME(dataFine)) = '10'
mi da questo errore
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'MONTH(FROM_UNIXTIME(dataFine)) = '10' LIMIT 0, 30' at line 1
Funziona, avevo scordato OR, la provo sul calendario