Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Nei miei viaggi uso sempre e solo uno zainone da 75+15litri e dopo la prima volta non l'ho mai più né incellofanato né lucchettato.

Il cellophane attira l'attenzione più di quanto può essere la sua utilità (visto in aeroporto arrivare il bagaglio visibilmente aperto), la zip... anche lei incuriosisce chi vuole rubare.

Tanto se vogliono aprire lo fanno comunque, tantovale evitare danni

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    devo solo capire se qua all'aeroporto offrono il servizio di incellofanaggio... a brindisi non mi sembra di averlo mai visto, ma in effetti ho sempre e solo viaggiato con bagaglio a mano...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ateo, fortemente anticattolico, sbattezzato
    Ok, allora cerca la maniera più logica, consona ed intelligente di evitare brutte sorprese, Spediscile con il corriere.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    devo solo capire se qua all'aeroporto offrono il servizio di incellofanaggio... a brindisi non mi sembra di averlo mai visto, ma in effetti ho sempre e solo viaggiato con bagaglio a mano...

lo puoi fare anche tu l'incelofanaggio a casa ( il rotolo lo compri da Leroy Merlin o ferramenta )

Quello che fanno in aeroporto è incelofanaggio + una piccola assicurazione in caso di furto..

Questo è un piccolo trolley che ho lucchettato ed incelofanato a casa e poi un'amica mi ha fatto il favore di portarlo con lei ( contenuti destinati ad altre persone della famiglia) ad oltre 10.000 km, arrivato bene e nessun scasso, tutte le cose c'erano tutte.

E' vero, attira di più l'attenzione, però non me la sento di lasciarlo senza lucchetto, libero allo sbando..

Ultima modifica di Cisco x™; 28-10-2014 a 18:30

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ellamadonna mancava solo il simbolo biohazard
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ellamadonna mancava solo il simbolo biohazard

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Io uso sempre una valigia semirigida, solo una volta ho portato una bottiglia di vetro, ben imbustata in modo che non facesse danni qual'ora si fosse rotta oppure aperta, ma è andato tutto bene.
    Anche io metto sempre un lucchetto, sono consapevole che non serva a granché, ma si sà, l'occasione fa l'uomo ladro, se passa una valigia senza lucchetto e la mia, apriranno più probabilmente quella senza lucchetto.
    Comunque anche se mi aprissero la valigia ci troverebbero ben poco di interessante, tutte le cose di valore le porto nel bagaglio a mano.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Proprio perché non ci sono cose di valore personalmente preferisco che la ignorino ("non c'è alcuna sicurezza cosa vuoi che ci sia dentro?"), o che nella peggiore delle ipotesi non mi facciano danni...

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Questo è un piccolo trolley che ho lucchettato ed incelofanato a casa e poi un'amica mi ha fatto il favore di portarlo con lei ( contenuti destinati ad altre persone della famiglia) ad oltre 10.000 km, arrivato bene e nessun scasso, tutte le cose c'erano tutte.

E' vero, attira di più l'attenzione, però non me la sento di lasciarlo senza lucchetto, libero allo sbando..

zio bril! ma se ti chiedono di aprirlo cosa fai?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio