??? Non ho capito cosa sia "vista xp"
- può essere Windows Vista
- oppure Windows xp
e poi con licenza puoi installare tutto compatibilmente con le caratteristiche Hardware
Io comunque insisterei con la ricerca dei Driver corretti, mi sembra molto strano che non si trovino dei Driver Samsung relativamente recenti
.
Allora, forse non mi sono spiegato..
Quel motebook li ha i driver ufficiali Samsung solo per Windows vista e xp, per il 7 non ci sono!
Io ho installato Windows 7 32 bit con licenza ha riconosciuto tutti i driver in automatico tranne che questo vga, stavo provando a vedere se riuscivo a farlo partire, tutto qui! Perché Vista non lo
voglio più nemmeno morto e xp ora mai..
Valentino.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone