Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Le lampadine fendi posteriori credo siano da 21 o più watt non solo 5.
    P21 è il modello della lampadina utilizzata per illuminazioni posteriori, abbreviato spesso con "21".
    per i watt esistono solo da 5 o 10...
    suggerisco un 10watt in quanto aumenta pure di durata e resiste meglio agli sbalzi.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Per il semplice fatto che hanno un interruttore a parte e non sono collegate allo stesso interruttore delle luci come quasi tutte le tedesche.

Su una Golf per esempio se scendi ed hai le luci accese ti fa un beeeep e quindi tu spegni le luci e di conseguenza i fendi ed i retronebbia.
    Su tutte le macchine del gruppo fiat dal 2005 ad oggi, forse anche prima (la mia uno del 85 per esempio), se giri la chiave si spengono tutte le luci esterne.

Per esempio i fendinebbia posteriori sulla mia 147, se spegni la macchina e la riaccendi, rimangono spenti.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Su tutte le macchine del gruppo fiat dal 2005 ad oggi, forse anche prima (la mia uno del 85 per esempio), se giri la chiave si spengono tutte le luci esterne.

Per esempio i fendinebbia posteriori sulla mia 147, se spegni la macchina e la riaccendi, rimangono spenti.
    questo è significativo della feroce voglia di creare disagio da invidia dei possessori di cotante vetture
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

soprattutto ignobili alfisti convinti...

Permessi di invio