Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    la cosa pare talmente assurda che potrebbe anche essere vera.

credo che il problema stia nel fatto che, a quanto pare, il tizio che ha sparato ha poi tentato di nascondere il cadavere.

penso che se avesse chiamato la polizia immediatamente dopo le cose sarebbero andate diversamente. questo almeno cercando di usare il buon senso, anche se non e' detto.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Secondo l'articolo di crimeblog, 10 anni non sono per occultamento di cadavere o intralcio alla giustizia (che ci sarebbe stato) ma per omicidio volontario.

Ora c'è da capire se è vero che lui si sia difeso (come dicono le consulenze balistiche) o cosa.

Però...

Se anche la moglie dell'albanese ha detto che era andato a rubare, non capisco come possa essere andata diversamente.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Proprio ieri parlavo con un collega a cui sono andati a rubare in casa...

Ha chiesto al carabiniere come potesse legalmente difendersi se qualcuno gli entra in casa, la risposta del carabiniere è stata fantastisca...

Se il ladro ti entra in casa e gli spari, vieni accusato di omicidio colposo, tentato omicidio etc...meglio, a detta del carabiniere, buttarlo giù dalla finestra...almeno puoi sempre dire che è caduto cercando di scappare...

Viva il paese dei balocchi....per i criminali.

Permessi di invio