Pagina 2 di 21 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 204

Discussione: Mafia Capitale

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ne vedremo delle belle...
    Ho idea che nel giro di una settimana ci avranno già fatto dimenticare questo scandalo, per esempio con qualche stronzata grillina.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ho idea che nel giro di una settimana ci avranno già fatto dimenticare questo scandalo, per esempio con qualche stronzata grillina.
    Eheheh gli altri sbagliano e la colpa é dei grillini, gran bella filosofia. Troppo facile. Cmq stai tranquillo che ci penserà la prescrizione e poi i giornali diranno che sono stati tutti assolti... Come successe per andreotti.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    La mafia e la camorra sono presenti in tutta Italia.
    Anche a livello di istituzioni.

Credere che Roma ne è immune o che lo è Milano è da sognatori.

I politici in questi anni han dimostrato di essere facilmente corruttibili e quindi non vedo perchè pensare che le istituzioni potessere immuni a tali infiltrazioni.

Ne vedremo delle belle...
    Fixed.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Ma la colpa è dei grillini che hanno congelato il voto e non hanno dato la fiducia a questi qua: se invece si fossero alleati ai mafiosi almeno non c'era nessuna alternativa per cui votare e tutti gli italiani potevano continuare ad andare in vacanza invece che a votare.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Che il m5s abbia una gran colpa comunque è vero. Ci sarebbe bisogno come il pane di un sito fatto bene in cui illustrano tutta l'attività politica, le porcherie che saltano fuori e quant'altro. Qualcosa di organizzato e strutturato però, non quella porcheria del blog...

... e finché continueranno a dividersi sulle stronzate, a mio avviso, avranno anche quella colpa.

Che il m5s abbia una gran colpa comunque è vero. Ci sarebbe bisogno come il pane di un sito fatto bene in cui illustrano tutta l'attività politica, le porcherie che saltano fuori e quant'altro. Qualcosa di organizzato e strutturato però, non quella porcheria del blog...

... e finché continueranno a dividersi sulle stronzate, a mio avviso, avranno anche quella colpa.
    Concordo sul sito che manca e che dovrebbe riportare in modo organico e facilmente consultabile tutta l'attività politica (dal parlamento alle regioni, ai comuni).

Sulle stronzate su cui si dividono è in parte vero, ma in parte è molto enfatizzato. Alla fine sono normali dinamiche interne ad un soggetto politico. A maggior ragione se si pensa che è un soggetto politico nato da poco e in parlamento da meno di due anni.

Forse se avessero un po' di consenso elettorale in più, li aiuterebbe...

Che il m5s abbia una gran colpa comunque è vero. Ci sarebbe bisogno come il pane di un sito fatto bene in cui illustrano tutta l'attività politica, le porcherie che saltano fuori e quant'altro. Qualcosa di organizzato e strutturato però, non quella porcheria del blog...... e finché continueranno a dividersi sulle stronzate, a mio avviso, avranno anche quella colpa.
    Hai ragione, quel blog é proprio una porcheria! Continuiano a vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro che cosi i mafiosi fanno i fatti loro. E stanno andando pure alla grande!! Avanti cosi.

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Hai ragione, quel blog é proprio una porcheria! Continuiano a vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro che cosi i mafiosi fanno i fatti loro. E stanno andando pure alla grande!! Avanti cosi.
    Se fa schifo fa schifo, non vedo perché negarlo pur avendoli votati e simpatizzando tutto sommato per loro.

Se fa schifo fa schifo, non vedo perché negarlo pur avendoli votati e simpatizzando tutto sommato per loro.
    Ok, ma se pure migliorano sto blog che cambia? Allo stato attuale credo che questo sia proprio l'ultimo dei problemi.

Semplicemente c'è un gran bisogno di informazione. Far capire la loro attività in parlamento, far capire l'attività illecita che avviene intorno ai parlamentari eccetera. Cose che sul blog non si possono fare o si fanno malamente.
    Ci vorrebbe un sito ben fatto e che sia usufruibile anche dal visitatore casuale che non vota già per il m5s.

Permessi di invio