Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Regali di Natale

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Vestiti, scarpe o borse e la tua donna farà salti di gioia.
    Fateli a me e vi sputo in un occhio.
    regalale una giornata o un weekend fuori casa, dove può rilassarsi senza fare nulla di nulla. A meno che tua moglie non si trova in una situazione dove già vive così e allora sarebbe inutile

Ci son troppi pochi dettagli per suggerirti qualcosa.

guanti in pelle
    week-end ad un centro benessere
    ereader
    vasca idromassaggio
    doccia a pioggia
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Guest
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    - una bella serata col gigolò è apprezzata dal 90% delle donne (sopratutto dalla maggioranza di quelle che dicono di no)

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    mai fatto un regalo standard a mia moglie manco un fiore.
    i miei regali non li puoi toccare, mangiare, odorare o vedere, non li puoi sentire!
    i miei regali li puoi solo vivere.

quindi il mio consiglio è: regalale un'esperienza. costa poco ma ha bisogno di tutto.

ciao ciao
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

...le donne di oggi sono pragmatiche, non amano perdere tempo... falle un voucher da spendere da qualche parte. I centri commerciali ad esempio vendono gift card da poter spendere in tutti i negozi all'interno.
    Risparmi tempo tu, lei non deve far finta di farsi piacere un regalo che magari non le piace, non deve perdere tempo per un eventuale cambio ma soprattutto si compra ciò che VERAMENTE le serve!!!

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Non so cosa regalare a mia moglie...qualche idea?

Se fossi una canzone sarebbe al primo posto della top10 di questo mese.

Le moglie, in extremis, non si fanno scrupoli e regalano al proprio partner quello che a loro sembra essere utile. Sciorinare una lista di cose da fare ribrezzo sarebbe troppo facile e noioso.

I maschietti, invece, non hanno la minima pallida idea di come muoversi. Si fanno un sacco di domande e gli vien meno la fantasia.

Anni fa, a Natale, si regalava quello che normalmente non ci si poteva permettere nei "giorni normali". Nell'era del consumo, delle carte di credito, il divario tra gli oggetti abbordabili e proibitivi si è cosi palesato che ci hanno messo in seria difficoltà. E dunque, leggi sopra.

cmq... la curiosità è donna... io ora sono curiosa di sapere per cosa hai deciso alla fine

Permessi di invio