Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ad ogni modo, nel 2015 vorrei che sparisse quello che fino ad un paio di anni fa reputavo l'unica speranza politica italiana: Renzi. Il peggior PdC della storia italiana, Berlusconi incluso.

Speriamo che i fatti prendano il sopravvento sulle sue balle, sarebbe già una mazzata insostenibile per questa pagliacciata di governo.

Poi (fra pochi mesi) finirà anche la mia permanenza in Italia, e quello è già motivo di giubilo

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Vorrei che gli italiani che stanno risparmiando, solo ultimamente 400 miliardi di euro, più del presunto piano Juncker, ri-cominciassero a spendere un po' di soldi.

Perchè chi non ce li ha non li spende, ma chi ce l'ha risparmia solo e tira la cinghia... senza spendere, contribuendo ad aumentare la crisi.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si vabbè adesso a Napoli avete solo strade sterrate in salita e piene di buche

il 50% sono piene di buche
    il 30% sono sterrate ( o comunque con un pessimo manto stradale )
    il 20% sono in salita ( e tendenzialmente a senso unico )

Comunque Ella anche a Natale è sempre sull'attenti!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Vorrei che gli italiani che stanno risparmiando, solo ultimamente 400 miliardi di euro, più del presunto piano Juncker, ri-cominciassero a spendere un po' di soldi.

Perchè chi non ce li ha non li spende, ma chi ce l'ha risparmia solo e tira la cinghia... senza spendere, contribuendo ad aumentare la crisi.
    Degno seguito di quello che dicevo

La gente non spende perché sa che i risparmi che ora accumula serviranno per pagare più tasse sul pellet, più accise sugli alcolici, più tasse di qua, più imposte di la...

Certo il governo restituirà ad alcuni di loro fino a 80 euro, ma la gente non può fidarsi di un governo come questo, è impossibile

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

il 50% sono piene di buche
    il 30% sono sterrate ( o comunque con un pessimo manto stradale )
    il 20% sono in salita ( e tendenzialmente a senso unico )

Comunque Ella anche a Natale è sempre sull'attenti!
    E' il mio peso che devo trascinare come un fardello per portare cultura di italianità in questo loco sperduto e dimenticato dagli uomini e da Dio.

Ogni giorno, Natale compreso, pochi avrebbero resistito, Ella ne convenga, ma il duro lavoro pagherà.

Un buon Natale quindi e dimentichi per un giorno le demoralizzanti realtà che possono circondarLa, ne usciremo, ne stia certo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio

Vorrei che gli italiani riprendessero fiducia e venisse loro infusa fiducia in modo da poter intraprendere il cammino che ci porterà fuori da questo baratro.

Tiri fuori gli schei anche Ella ed inizi a far girare l'economia, basta smartphone e vestiti da sfigati, spenda santiddio e dia il buon esempio
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Io in TV non l'ho mai visto, se si sta facendo pubblicità mi sa che non funziona tanto bene.
    oppure che scegli le tue frequentazioni televisive piu' oculatamente di axsw

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Io vorrei che scomparisse Rebelia

Ma sopratutto vorrei ritornasse Gesù...
    E bello incaxxato come quando cacciò a calcioni i mercanti dal tempio!
    E la politica E' un tempio...
    Ma me sa che a ripulirlo nun gliela farebbe manco Lui...
    Per questo nun tornaaaa!!!!

...poi, caro babbonatale, vorrei scomparissero pure gl'ignoranti, e quindi pure quei padroni che lasciano in giro le cacche dei cani
    E sopratutto che scomparisse pure chi non ama condividere il mondo e la sua città con gli animali, tiè!

...com'era la filastrocca? La rifaccio...
    O Gesù dagli occhi buoni fa' sparì tutt'i cialtroni
    o Gesù dagl'occhi santi fa' sparì pule gl'ignoranti!
    O Gesù dagl'occhi belli fa' sparì questi e quelli, e,
    mio caro buon Gesù fa' che non li rivediam mai più!!!
    Fa' che stiano all'angoletto co' quel loro diavoletto

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Io vorrei che scomparisse Rebelia
    ti butta male: son come l'erba gramigna, praticamente indistruttibile

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio

E voi? cosa non vorreste più vedere, sentire......
    le tasse alte, ma in Italia non è fattibile. Si fa prima a volare in altri posti

Permessi di invio