Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Hybrid View

Utente di HTML.it
    allora sono riuscito a mettere in sessione gli id prelevati, ora però ho notato che se vado indietro dal browser mi restituisce la pagina documento scaduto, però se aggiorno la pagina scaduta mi restituisce la query con i risultati giusti.

Purtroppo non posso aggiungere pagine intermedie in quanto è implementato anche in javascript

se non metti il redirect attraverso header(), sei da punto a capo..
    cosa fanno i javascript in questione? son davvero necessari?
    Pensate i programmi a librerie, e innalzate il livello d'astrazione

Utente di HTML.it
    li utilizzo per filtrare la query senza cambiare pagina (onclick)

Io sono dell' idea che finchè tu, tornando indietro col browser, richiami una pagina php, è normale che ti fa quello scherzo li, poichè ha bisogno di rifare la richiesta al server. Provo a ridire l' ennesima boiata: e se tu ad ogni invio del modulo per la ricerca, creassi con php una pagina html per poi fare una redirect alla stessa? Magari chiamandola con la id della sessione dell' utente...con una pagina html non credo ti dica pagina scaduta.

Utente di HTML.it
    umh....faccio una domanda, e se alla pagina che esegue la query e che visualizza i risultati, facessi fare un controllo sulla sessione?

Es. controllo se nella sessione ci sono i dati della query allora utilizzo quelli altrimenti quelli passati da form , se mettessi un controllo del genere inizio pagina....servirebbe?

Permessi di invio