...sto leggendo ma ci capisco poco![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
...ma un aiutino o qualche indicazione in più no?![]()
Cavicchi Andrea
...per tutti o almeno la maggior parte di quelli che scrivono sul forum è un lavoro o comunque hanno un ritorno economico. Nel mio caso non è un lavoro anche se è previsto un compenso minimo. In ogni caso lo scopo di questo forum quale sarebbe? quello di indicare solo le guide? per questo allora c'è google...se uno si iscrive su un forum e per avere un minimo di assistenza o qualche consiglio. Anche se uno dovesse crearla una cosa credo che i forum siano anche un luogo dove si possano scambiare i favori e le conoscenze...io che sono carente in questa materia ricevo consigli su questo, in altri dove sono più ferrato posso ricambiare offrendo la mia assistenza, almeno fino ad ora (e sui forum che frequento io) così mi è successo, poi se questo è diverso non lo so!
...comunque non fa nulla, fare polemica serve a poco, ti saluto e ti ringrazio ugualmente![]()
Anche se minimo tu qualcosa guadagni, se ti scrivo lo script al massimo ho la tua gratitudine non lo ritengo giusto, poi è un mio pensiero tu attendi fiducioso molti altri utenti non la pesano come meE' un posto di condivisione gratuita, chi da consigli, pensieri, indicazioni (guide) chi scrive del codice, chi spiega è molto soggettivo ma da qui a confonderlo ad una assistenza la vedo forzataIn ogni caso lo scopo di questo forum quale sarebbe? quello di indicare solo le guide? per questo allora c'è google...se uno si iscrive su un forum e per avere un minimo di assistenza o qualche consiglio.Anche se uno dovesse crearla una cosa credo che i forum siano anche un luogo dove si possano scambiare i favori e le conoscenze...e li hai avuti poi se non li sai applicare non potrà essere colpevole il forumio che sono carente in questa materia ricevo consiglinon penso sia diverso da altri ma assiduamente frequento solo questosu questo, in altri dove sono più ferrato posso ricambiare offrendo la mia assistenza, almeno fino ad ora (e sui forum che frequento io) così mi è successo, poi se questo è diverso non lo so!
ok alla prossima...comunque non fa nulla, fare polemica serve a poco, ti saluto e ti ringrazio ugualmente![]()
![]()
Cavicchi Andrea
A spanne puoi strutturare il file .txt in modo tale che la prima riga contenga il testo (il nome del link) e la seconda l'url
Tramite una chiamata ajax (vedi tu se usare jQuery o vanilla javascript, cambia poco se ti serve solo per quello) leggi le due righe del file e converti quella "struttura" in un link vero e proprio...
http://youmightnotneedjquery.com/#request