Grazie ancora della vicinanza
In questi momenti ogni goccia è un mare
Grazie ancora della vicinanza
In questi momenti ogni goccia è un mare
pat pat per il papa'. emergency?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
un abbraccio.
per quel che vale.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Condoglianze anche da parte mia.
Siamo utenti virtuali, ma sei sempre stato un ottimo utente, di sicuro il merito è anche di tuo padre.
Stai facendo un ottimo gesto!
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Condoglianze Astro. So che non ci sono parole in questi momenti.
per il consiglio: starei su nomi certificati e con una lunga storia di affidabilità come Emergency.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Ti porgo anch'io le mie condoglianze Astro.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Condoglianze.
Per la morte di mio padre e di mio figlio, abbiamo donato tutto il ricavato al Meyer.
marall1970
Un'abbraccio...
lunga vita e prosperità