pat pat per il papa'. emergency?
pat pat per il papa'. emergency?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
un abbraccio.
per quel che vale.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Condoglianze anche da parte mia.
Siamo utenti virtuali, ma sei sempre stato un ottimo utente, di sicuro il merito è anche di tuo padre.
Stai facendo un ottimo gesto!
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Condoglianze Astro. So che non ci sono parole in questi momenti.
per il consiglio: starei su nomi certificati e con una lunga storia di affidabilità come Emergency.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Ti porgo anch'io le mie condoglianze Astro.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Condoglianze.
Per la morte di mio padre e di mio figlio, abbiamo donato tutto il ricavato al Meyer.
marall1970
Un'abbraccio...
lunga vita e prosperità
Concordo con Goo per quanto riguarda il consiglio, mi pare una bella soluzione.
Mi unisco a tutti quanti nelle condoglianze per il lutto...