basta fare con Chrome CTRL+U e ti visualizza tutto il sorgente. Con i CMS non c'è sfizio. Vabbè.
basta fare con Chrome CTRL+U e ti visualizza tutto il sorgente. Con i CMS non c'è sfizio. Vabbè.
beh, se coi CMS non c'è sfizio e con HTML/CSS/Javascript non sei capace come si fa?
Semplice quando avrò passato gli esami di architettura degli elaboratori e OS, a marzo comincio programmazione per il web. Era un mio primo approccio soft.
Ok, allora non ha senso aver pubblicato la discussione ora.
Prima impara a realizzare un sito, realizzalo e poi chiedi pareri sul prodotto finito o presunto tale, non su una bozza buttata lì.
Oddio quanta pignoleria. Ok ho capito e comunque anche una bozza può essere giudicata. Nella premessa iniziale avevo specificato che stava in fase di costruzione e che cercavo una mano giusto come passatempo.
Non è pignoleria, è che non ha senso giudicare una cosa che non sarà il vero prodotto finale.
Se poi vuoi proprio un parere su quel sito, ti è già stato dato, è semplicemente improponibile.
uahuha l'ho capito ed è anche evidente, ma resterà sempre il mio primo sito di merda. Però non capisco una cosa: un parere su un qualcosa in fase di costruzione è vietato? Io penso che sia solo costruttivo.
Non è vietato, ma non è neanche utile.
Da come l'hai messa e come si è capito, quella lì è solo la prima cosa che ti è venuta in mente e non sei convinto nemmeno tu, allora prima chiarisciti le idee, fa una cosa che sia vicina il più possibile a ciò che veramente vuoi che sia il sito, crea una cosa che quando la vedi dici "ecco io è così che voglio il sito", poi chiedi consiglio agli altri.
In caso contrario i pareri che otterrai sono quelli che hai già avuto, cosa ti aspetti che si dica di un... no non è un sito, è solo un po' di codice HTML che mette insieme dei testi, con un sacco di cose che mancano, di grafica fatta a caso e cose che non servono a niente (il tasto destro bloccato) messe lì solo per dire "lo so fare".
Poi certo, sei libero di fare quello che vuoi.