Non vorrei fosse una cavolata del mio browser e di quello di qualche mio cliente.
Posso darvi l'indirizzo della pagina? Tanto non c'è niente di personale in essa.
E' www.proiezione-net.com/0011
Voi scaricate bene da tutti i browser?
Non vorrei fosse una cavolata del mio browser e di quello di qualche mio cliente.
Posso darvi l'indirizzo della pagina? Tanto non c'è niente di personale in essa.
E' www.proiezione-net.com/0011
Voi scaricate bene da tutti i browser?
allora è il mio IE9 che fa i ca**i suoi. Probabilmente anche quello di questo mio cliente (io non ho mai toccato un settaggio di IE perchè non lo sopporto)
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
per la cronaca... IE (non so per quale motivo) a volte scarica nei file temporanei e poi non lancia il file scaricato.
bug? impostazioni di sicurezza settate male? cattiva interpretazione delle disposizione del server? non saprei... a volte mi è capitato, anche con programmi miei, dove non ho saputo porre rimedio.
nel mio vecchio safari ha aperto una pagina vuota e scaricato tutto
ho messo la regola .htaccess e un link ad un pdf nella mia homepage prova
quindi? Hai scaricato e visualizzato (o salvato) i files? cosa devo fare io adesso, secondo te?