Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma con questo apri la popup, mentre il codice (postato ad inizio) è nella popup ho sbaglio? Fatico comunque a capire la logica
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    prova a mettere questo blocco subito prima della chiusura del body nel punto 3 (pagina che esegue la query)
    <script>
    window.opener.document.forms["sampleform"].submit();
    self.close();
    </script>
    Cavicchi Andrea

ciao dopo diverse prove ti confermo che non va per me dipende dalla pagina che ha il form e cioè qui (punto1)

<form onsubmit="return checkForm(this)" name="sampleform" method="post" action="edit-process.asp?cod=<%=cod%>">

considera una cosa questo script

<script>
    window.opener.document.forms["sampleform"].submit();
    self.close();
    </script>

funziona su altre pagine ad esempio se pratico il pop up da una lista o elenco di record la pagina al ritorno del popup fa l'aggiornamento (ho appositamente chiamato il form con il nome 'sampleform'), mentre in questo caso la pagina rimane bianca senza nessuna chiusura e nessun refresh

Non mi viene nulla, prova a mettere le pagine online forse vendo il processo mi viene in mente qualche soluzione
    Cavicchi Andrea

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non mi viene nulla, prova a mettere le pagine online forse vendo il processo mi viene in mente qualche soluzione

mi è venuto in mente ora una cosa ...... sn stupido nn ci ho pensato (perdonami ma da poco l'ho attivato)
    nella parte da dove parte il pop up è all'interno di un iframe puo fare differenza ????

Assolutamente si, comunque metti le pagine online così d'avere un quadro completo
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio