Ma con questo apri la popup, mentre il codice (postato ad inizio) è nella popup ho sbaglio? Fatico comunque a capire la logica
Ma con questo apri la popup, mentre il codice (postato ad inizio) è nella popup ho sbaglio? Fatico comunque a capire la logica
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
prova a mettere questo blocco subito prima della chiusura del body nel punto 3 (pagina che esegue la query)
<script>
window.opener.document.forms["sampleform"].submit();
self.close();
</script>
Cavicchi Andrea
ciao dopo diverse prove ti confermo che non va per me dipende dalla pagina che ha il form e cioè qui (punto1)
<form onsubmit="return checkForm(this)" name="sampleform" method="post" action="edit-process.asp?cod=<%=cod%>">
considera una cosa questo script
<script>
window.opener.document.forms["sampleform"].submit();
self.close();
</script>
funziona su altre pagine ad esempio se pratico il pop up da una lista o elenco di record la pagina al ritorno del popup fa l'aggiornamento (ho appositamente chiamato il form con il nome 'sampleform'), mentre in questo caso la pagina rimane bianca senza nessuna chiusura e nessun refresh
Non mi viene nulla, prova a mettere le pagine online forse vendo il processo mi viene in mente qualche soluzione
Cavicchi Andrea
Assolutamente si, comunque metti le pagine online così d'avere un quadro completo
Cavicchi Andrea